Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: SuperBrace arrivato!!!  (Letto 2317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
SuperBrace arrivato!!!
« il: 11/03/2013, 22:18:54 »
Ciao a tutti, dopo 10 giorni di attesa mi è arrivato il SuperBrace (per chi non sa di cosa parlo veda www.superbrace.com).
L’articolo non si trova su ebay, almeno per il nostro Fierro, quindi bisogna chiederlo direttamente alla fabbrica ed effettuare il pagamento in un account da loro indicato; ero un po’ perplesso però si sono dimostrati seri.
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

mardok76

  • Visitatore
Re:SuperBrace arrivato!!!
« Risposta #1 il: 11/03/2013, 22:21:25 »
Grande Dany ;)

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
Re:SuperBrace arrivato!!!
« Risposta #2 il: 11/03/2013, 23:28:05 »
Prodotto di ottimo livello...
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Tira

  • Non associato
  • *
  • Post: 77
  • Age: 42
  • Località: Fermo - Marche
  • Sesso: Maschio
Re:SuperBrace arrivato!!!
« Risposta #3 il: 12/03/2013, 09:19:13 »
Rimango in trepidante attesa delle tue sensazioni di guida con il SuperBrace. Mi ero interessato alla questione leggendo nei vari forum internazionali, ma alla fine avevo abbandonato l'idea a causa dei pareri discordanti di chi l'aveva montato, in particolare le opinioni si dividevano tra chi aveva l'assetto originale e aveva trovato dei benefici e chi invece aveva molle o kit forcella aftermarket e asseriva che non era cambiato assolutamente nulla con il suo utilizzo. Rimango sintonizzato  8)

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 56
  • Località: Torino
Re:SuperBrace arrivato!!!
« Risposta #4 il: 12/03/2013, 12:08:49 »
Vai Daniel, adesso ti tocca il collaudo e la pubblicazione delle impressioni... ;)
Lamps

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
Re:SuperBrace arrivato!!!
« Risposta #5 il: 12/03/2013, 13:43:26 »
Grazie Mirko ed Ago, alla fine ho trovato il modo di acquistarlo, è abbastanza semplice...
A Tira posso solo dire che il mio assetto è quello originale, in ogni caso presuppongo che male non fa, anzi, stando alle specifiche tecniche sembra che migliori abbastanza la stabilità ad alte velocità in rettilineo ed in percorrenza di curva, oltre che il consumo dei pneumatico anteriore...
Appena lo installerò farò sapere i risultati...
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.