La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Accessori givi per FJR 2013

<< < (3/7) > >>

Ricky:
............... ma che è la mia! Plinioooo maremma è poi Bona anche senza sella! ma quanto è bella ragazzi!!!!!!!!! vederla e non poterla montare è uno strazio un logorio continuo .............. che tristezza però. :(  :(  :(  :(  :( :'(

mardok76:

--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2013, 18:39:13 ---............... ma che è la mia! Plinioooo maremma è poi Bona anche senza sella! ma quanto è bella ragazzi!!!!!!!!! vederla e non poterla montare è uno strazio un logorio continuo .............. che tristezza però. :(  :(  :(  :(  :( :'(

--- Termina citazione ---
sta....almoooo......he arriva :D ;)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2013, 18:39:13 ---............... ma che è la mia! Plinioooo maremma è poi Bona anche senza sella! ma quanto è bella ragazzi!!!!!!!!! vederla e non poterla montare è uno strazio un logorio continuo .............. che tristezza però. :(  :(  :(  :(  :( :'(

Non e' la tua Ricky, questa e' la versione A :D :D :D
Mi sa' che arriva prima la mia ;D ;D

Ricky:

--- Citazione da: AL58 - 14/03/2013, 18:52:56 ---

Non e' la tua Ricky, questa e' la versione A :D :D :D
Mi sa' che arriva prima la mia ;D ;D

Che cavolo hai scritto  :o che hai fatto! e non mi dici nulla  a Me!!! FJR si ma di che colore? ????????????

enricobg:
Il paramotore oltre che bello sembra molto efficace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa