La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Accessori givi per FJR 2013
pliniox:
--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2013, 18:39:13 ---............... ma che è la mia! Plinioooo maremma è poi Bona anche senza sella! ma quanto è bella ragazzi!!!!!!!!! vederla e non poterla montare è uno strazio un logorio continuo .............. che tristezza però. :( :( :( :( :( :'(
--- Termina citazione ---
No,non è la tua.Io non volevo dirtelo ma in fiera allo stand yamaha mi hanno detto che per la AS prima di settembre non se ne parla :D :D :D ma anche ottobre-novembre :D :D :D
AL58:
--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2013, 19:05:07 ---
--- Citazione da: AL58 - 14/03/2013, 18:52:56 ---
--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2013, 18:39:13 ---............... ma che è la mia! Plinioooo maremma è poi Bona anche senza sella! ma quanto è bella ragazzi!!!!!!!!! vederla e non poterla montare è uno strazio un logorio continuo .............. che tristezza però. :( :( :( :( :( :'(
Non e' la tua Ricky, questa e' la versione A :D :D :D
Mi sa' che arriva prima la mia ;D ;D
Che cavolo hai scritto :o che hai fatto! e non mi dici nulla a Me!!! FJR si ma di che colore? ????????????
Ma cosa hai capito, ma quale FJR. ;)
enricobg:
Pliniox...ma dell'anno in corso o il prossimo.... ;)
scossa:
--- Citazione da: AL58 - 14/03/2013, 21:16:50 ---
--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2013, 19:05:07 ---
--- Citazione da: AL58 - 14/03/2013, 18:52:56 ---
Non e' la tua Ricky, questa e' la versione A :D :D :D
Mi sa' che arriva prima la mia ;D ;D
Che cavolo hai scritto :o che hai fatto! e non mi dici nulla a Me!!! FJR si ma di che colore? ??? ??? ??? ???
Ma cosa hai capito, ma quale FJR. ;)
Se ti presenti alla Bisteccata o a qualsiasi altro evento con un mezzo che non abbia il diapason sul serbatoio e una scritta FJR sotto la sella ti strappo la tesseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Mirko a vedere la foto dubito fortemente che il paramotore possa andare bene sui modelli precedenti, nella parte bassa la carena secondo me è troppo diversa :( :(
mardok76:
Effettivamente hai ragione la carena è diversa e nn ci sta :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa