Area Libera > Off Topic - OT
Col du Chaussy
ippica68:
Mi sto organizzando un giretto (per quando guarisco) qualcuno di voi ha mai fatto questa strada?
- http://www.dangerousroads.org/france/1513-col-du-chaussy-france.html
Si trova in Francia ed è una deviazione della Routes des Grands Alps
In pratica è quello della foto di sotto
Mi serve capire se è asfaltata o meno perché leggendo i vari rapporti dei ciclisti mi pare ci capire che sia solo parzialmente asfaltata.
Lo avete mai fatto?
passerotto68:
Fantastica!!!!
Mai fatta; figurarsi....
Prova con Google Maps Street anche se le immagini non sono recentissime puoi almeno capire la strada di che "pasta" è fatta.....
.....talvolta (talvolta spesso) invidio la Vostra vicinanza al resto d'Europa, Genti del Nord Italia.
Saluti Affettuosi dall'Irpinia (oggi con 20 cm di neve).
passerotto68
ippica68:
--- Citazione da: passerotto68 - 15/03/2013, 19:29:02 ---Fantastica!!!!
Mai fatta; figurarsi....
Prova con Google Maps Street anche se le immagini non sono recentissime puoi almeno capire la strada di che "pasta" è fatta.....
.....talvolta (talvolta spesso) invidio la Vostra vicinanza al resto d'Europa, Genti del Nord Italia.
passerotto68
--- Termina citazione ---
ci ho provato anche con Google earth e anche li si capisce pochino porca miseria
passerotto68:
--- Citazione da: ippica68 - 15/03/2013, 19:33:47 ---
--- Citazione da: passerotto68 - 15/03/2013, 19:29:02 ---Fantastica!!!!
Mai fatta; figurarsi....
passerotto68
ci ho provato anche con Google earth e anche li si capisce pochino porca miseria
Illuminami su questo Google earth, caro Michele; Grazie.
Saluti Irpini.
passerotto68
mardok76:
secondo me è asfaltata però è coperta da del brecciolino a me no che non sia stata riasfaltata ultimamente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa