Area Libera > Off Topic - OT
SONO TROPPO FELICE E VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI
Templar:
Negli ultimi 2 anni ho saltato parecchi incontri, anche all'ultimo momento, causa motivi di salute di mia madre.
Il Dolomiti Ride Yamaha del 2011, il raduno internazionale della Val D'Aosta del 2012, per citare i più importanti, ma anche tanti altri.
Ebbene finalmente, dopo l'auto trapianto delle cellule staminali, e a seguito dell'ultima Tac Pet, il responso è che mia madre ......... E' GUARITA.
Mò so c..... vostri, con o senza FJR i raduni me li faccio tutti.
Iniziamo con la Bisteccata. ;D ;D ;D
AL58:
Sono molto contento per te e sopratutto per la mamma. Finalmente una bella notizia. A presto
LazyBear:
Caro Alessandro chi viaggia verso (e oltre...) i 50 come te e me si trova a fare i conti con problemi ai quali nessuna scuola ti prepara, quando i tuoi vecchi cominciano a non stare bene...
Questa e' una grande, grandissima notizia che ci fa doppiamente piacere perche' l'hai voluta condividere con noi.
Quindi ancora tantissimi auguri a mamma di continuare a stare bene, a te ed ai tuoi di continuare a godervela ancora per mille anni.
Non ti preoccupare alla Bisteccata ti aspetto al varco! ;) ;) ;)
Ricky:
Tantissimo auguri per la tua Mamma una buona notizia fa sembre bene al cuore :)
E a presto vedersi :)
Member #951:
Per fortuna a volte le notizia sono "BUONE" e per citare Lazy...... alcuni di noi la fortuna di potersi godere i genitori anche dopo i 50 non l'hanno...e non esiste età anagrafica per sentirsi, purtroppo, orfani.....
tantissimi auguri alla tua Mamma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa