La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Jeans tecnico

<< < (2/2)

danielaclaudio:
Ciao Luigi, a Serravalle esiste un negozio di abbigliamento motociclistico , non lo consiglio perche' non vi sono cose discrete, io avevo comprato un paio di pantaloni ma e' stato u n  pessimo acquisto.

Member #951:

--- Citazione da: danielaclaudio - 24/03/2013, 08:53:40 ---Ciao Luigi, a Serravalle esiste un negozio di abbigliamento motociclistico , non lo consiglio perche' non vi sono cose discrete, io avevo comprato un paio di pantaloni ma e' stato u n  pessimo acquisto.

--- Termina citazione ---

Ciao Luigi .....concordo con Claudio.....il Motoshop di Serravalle non vale il giretto.....ma se ti trovi per strada e vuoi fare sosta di relax dopo aver BISTECCATO in abbondanza......
a presto

Centaedo:
Io ho un bel paio di jeans della Mottowear del nostro amico Alessandro, dagli un'occhiata perché sono veramente ottimi ;)
Come tutti i materiali tecnici fanno un po' soffrire ma poi neanche così tanto anche se forse tenerli su al lavoro non è il massimo.
Il mio consiglio è di acquistarli se ti piacciono e poi quando sei al lavoro puoi sempre cambiarti ;)

lamps
edoardo

pluto5619:
Preso qualche anno fa, mod. Combat nero ,comodo e grintoso, un buon acquisto. Lamps Pluto.

Ricky:
Anch'io persi da Alessandro n3pantaloni da moto sono una favola vestono bene linee moderne non fanno caldo e fanno il loro dovere in caso di caduta o strisciata per l'asfalto :-(  mio malgrado ho fatto la prova.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa