Vita di club > Presentazioni

fjr ... mi piacerebbe

<< < (2/5) > >>

:
diciamo che al mercato attuale una fjr del 2001 (quella con le frecce in fuori) va dai 7000 ai 9000 euro e a parte qualche ritocco all'estetica è uguale al modello attuale.
come diceva un noto personaggio:
meditate gente, meditate. :P  :P  :P

:

--- Citazione da: "cello" ---
Pur permutando il mio vascone ( che considero veramente ottimo come tourer ... e qua me ne becco delle altre .... giustamente ) quote]

Gente, un genio è giunto tra noi..... sigh!! :lol:
Finalmente uno che apprezza il vascone del Burgman 650.

Comunque Cello, permutando il Burgam (che modello hai?) te ne vengono fuori 2 di Diversion900!!! Questo te lo dico perchè quando c'è stata da venderne una (aveva qualche kilometruccio però) i concessionari, appena pronunciato la parola XJ900 prendevano il crocefisso e ti aspergevano con acqua santa!!!!! :shock:
E un modello di moto che in Italia non è stato capito ( tant'è che l'hanno presto ritirata dal mercato) mentre nel nord Europa ( soprattutto Olanda) va alla grande.
Anzi ti dirò una cosa ( così veniamo linciati in due).... come guida io preferivo l' XJ900.... e anche come passeggero, come pedane, stavo più comoda!!!  :o
--- Termina citazione ---

:
Eccola, mo è arrivata! :twisted:

Se vuoi saperlo quelle due che ho visto sono da un bel pò che sono lì, molto probabilmente le svendono pur di sbarazzarsene.
Ho appena mandato un messaggio e penso che domani sera potrò dirti qualcosa.
L'ho fatto anche per mia curiosità1 :lol:

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Eccola, mo è arrivata! :twisted:

--- Termina citazione ---

Willy: PPrrrrr  :twisted:   :twisted:

:
Ringrazio sinceramente per l'interessamento :!:

Per Sarix...

Il vascone è un K3 : occasionissima che ho immatricolato a gennaio 2005
compagno di viaggi dall'Umbria al Molise, dalla Toscana alla Liguria, dal Trentino alla Svizzera, dalle Alpi attraverso la Francia centrale ai Pirenei spagnoli... mai città, mai per lavoro.... solo 18000 km di tour... si è difeso ... ma non è certo il posto giusto per tesserne le lodi :wink:

se metto in garage una Diversion nell'immediato ci rimane anche il Burgman :!: ... poi si vedrà...

ma allo stesso esborso

per mettere in garage una FJR ... ora il portafoglio dice ciao Burgy :cry:

comunque :
mi rivolgo ad esperta yamahista pilota/passeggera, torniamo alle peculiarità del XJ900  :D

posizione e sella comoda ? vibrazioni su pedane sella manubrio ? protettività ? è un fornello come tutte le touring 4 cilindri ? soffre di peccati e difettucci meccanici ?

Se scrivi belle cose le stampo e faccio ingasare mia moglie ( con scritto in piccolo il misero saldo del C/C dopo l'acquisto del mezzo  8)  e il pagamento di un'altra assicurazione...  :evil: )

Ti devo un e.@favore ---  :wink:
un caffè virtuale :?:  ... o... meglio.... un itinerario per un bel viaggio ...

Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa