Area Libera > Al bar in allegria

Primavera?

(1/5) > >>

lucabu:
Di solito gli anni scorsi, al 24 di Marzo, la stagione era già cominciata, magari solo per qualche giretto 'fuori porta', ma, insomma, si cominciava già ad annusare l'aria di moto.
E quest'anno?  :(
Oggi qui piove che sembra il diluvio universale, fa freddo ed è tutto così triste...Solo sei giorni fa nevicava ancora e fino a dieci giorni orsono le strade erano una poltiglia di ghiaccio e sale...  >:(  :'(
Io pretendo che cominci la PRIMAVERA! Uffa!  ;)
E lì da voi?
Lamps

max67:
Hai ragione Luca! :'(

un anno fa la mia prima uscita con il Club .... tempo splendido ... sole caldo ....
Oggi invece  piove, piove, piove ... e le previsioni non migliorano nei prossimi giorni  :'( :'(

Aspettiamo questa sospirata primavera .....

mardok76:
Anche qui è 2 giorni che diluvia e dalle previsioni mettono brutto fino a pasqua :( :(

Mapo:

--- Citazione da: lucabu - 24/03/2013, 16:59:33 ---Di solito gli anni scorsi, al 24 di Marzo, la stagione era già cominciata, magari solo per qualche giretto 'fuori porta', ma, insomma, si cominciava già ad annusare l'aria di moto.
E quest'anno?  :(
Oggi qui piove che sembra il diluvio universale, fa freddo ed è tutto così triste...Solo sei giorni fa nevicava ancora e fino a dieci giorni orsono le strade erano una poltiglia di ghiaccio e sale...  >:(  :'(
Io pretendo che cominci la PRIMAVERA! Uffa!  ;)
E lì da voi?
Lamps

--- Termina citazione ---

Luca stanne certo, per il meteo sei in "buona compagnia" anche a Brescia diluvia a più non posso da questa mattina.... ::) anch'io "accetto"" la settimana lavorativa di acqua purchè per Pasqua le previsioni siano sbagliate e arrivi la PRIMAVERA!!!! :'(

Member #951:
tieni duro Luchino.......vedi la differenza nel possedere una moto, piuttosto che un motopeschereccio..........??
siamo limitati ....i motopeschereggiatori vanno via istessss, anche con l'acqua... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa