Area Libera > Al bar in allegria
Dedicata ad alcuni motociclisti
LinoR1:
--- Citazione da: lucabu - 28/03/2013, 11:19:33 --- ::) Già...a chi non è successo mai (magari non proprio fino a cadere, ma insomma...)?? ;)
Lamps
--- Termina citazione ---
A me . . . . . . io non le guardo mai
La mia zavorrina Katya non è iscritta al forum ma ogni tanto ci legge quindi . . . :D :D :D
pluto5619:
Con la moto no , ma con la bici si .Lungomare ,delle curve da guardare ed ho preso in pieno una macchina parcheggita. Pero' ne valeva la pena, cavoli se ne valeva.Grottammare ai lov iu.
Templar:
--- Citazione da: pluto5619 - 28/03/2013, 22:31:27 ---Con la moto no , ma con la bici si .Lungomare ,delle curve da guardare ed ho preso in pieno una macchina parcheggita. Pero' ne valeva la pena, cavoli se ne valeva.Grottammare ai lov iu.
ahahahahah grande Marcello!!!!
franco1962:
--- Citazione da: pluto5619 - 28/03/2013, 22:31:27 ---Con la moto no , ma con la bici si .Lungomare ,delle curve da guardare ed ho preso in pieno una macchina parcheggita. Pero' ne valeva la pena, cavoli se ne valeva.Grottammare ai lov iu.
Belle Curve! Ieri siamo stati a Grottammare: che bella! Abbiamo mangiato da "Borgo Antico", con una bellissima vista (però che prezzi!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa