Area Libera > Off Topic - OT
EBBENE SI. CI SONO RICASCATO. sottotitolo A VOLTE RITORNANO
lucabu:
--- Citazione da: Templar - 05/04/2013, 09:34:19 ---Se poi al posto del bianco ci fosse stato il rosso ........ pazienza, non si può avere tutto dalla vita ;D
--- Termina citazione ---
Approvo!
Ri-benvenuta nel Club alla veterana!
Lamps
Depo:
Bravo Ale, così andando avanti e indietro in aereo non avrai nemmeno più il disturbo di andare in moto.
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto, salutami la movida tranese e tutti gli amici che parln e scrivn stran ;)
Templar:
--- Citazione da: Depo - 08/04/2013, 17:41:57 ---Bravo Ale, così andando avanti e indietro in aereo non avrai nemmeno più il disturbo di andare in moto.
Scherzi a parte complimenti per l'acquisto, salutami la movida tranese e tutti gli amici che parln e scrivn stran ;)
Infatti per chi come me i raduni se li fa quasi tutti andare avanti e dietro in autostrada è proprio un grande disturbo, oltre che la rovina delle moto. :)
Depo:
Beato te che puoi farne tanti... Io sulla moto ci vivrei, autostrade comprese, ma purtroppo i problemi cambiano natura ma non se ne vanno mai. Però quest'anno qualcuno in più riuscirò a farlo!
Ricky:
--- Citazione da: LinoR1 - 05/04/2013, 09:43:23 ---
--- Citazione da: Templar - 05/04/2013, 09:35:36 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 05/04/2013, 09:32:59 ---Bella, ma aspetto di vederla dal vivo ;) dai manca poco e festeggiamo con cassata siciliana :)
Lino la FJR dopo la Bisteccata rimane al Nord. Per vederla dovrai partecipare a qualche raduno sù.
Partecipo al Nazionale ;)
--- Citazione da: Templar - 04/04/2013, 16:56:04 ---L'intenzione c'era.
La voce girava già da parecchio.
Adesso è realtà.
Sono nuovamente FJReista a tutti gli effetti.
La moto già la conoscete.
E' la bellissima Limited Edition realizzata artigianalmente dal maestro Verardo su una MY'01.
Ve la ripresento.
Ti rendi conto Alessandro, Io sarò il DIVERSAMENTE e non per colpa mia ma di ............. che tristezza però :-X :-X :'( :'( :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa