Area Libera > Al bar in allegria

VALE C'E'... VALE C'E'

<< < (4/16) > >>

luca64:
finalmente dopo 2 anni  sono tornati fuori i funghi...... 8) 8) 8) ciao ciao

florfjras:
Sapete cosa......che il Vale è sempre stato il VALE
non è riuscito a trovare quel feeling con la Ducati che lui serve per essere sopra le righe
sapete cadere fà male e dopo 9 titoli secondo me non deve dimostrare niente a nessuno
l'incolumità del pilota è sacrosanta quandi non hai la giusta motivazione!!!!!

Ho sempre creduto e mai dubitato che fosse bollito, slo i giornalisti lo davano, vedrete quest'anno che spettacli di gare
in piedi sul divano dovremo stare ahahahahahaahahahah..................GRANDE VALE46

marce:
Comunque nel 2007 qnd il canguro vinse il mondiale con la Duc, la Yamaha aveva il problema ciò con le Michelin mentre Duc montava ponteroccia (Bridgestone ;) )

Io credo che la Ducati abbia deliberatamente deciso di investire più sulla SBK dove le moto sn quelle "dei concessionari" e quindi più vicino all'utente che le compra

luca64:

--- Citazione da: marce - 08/04/2013, 22:47:09 ---Comunque nel 2007 qnd il canguro vinse il mondiale con la Duc, la Yamaha aveva il problema ciò con le Michelin mentre Duc montava ponteroccia (Bridgestone ;) )

Io credo che la Ducati abbia deliberatamente deciso di investire più sulla SBK dove le moto sn quelle "dei concessionari" e quindi più vicino all'utente che le compra

--- Termina citazione ---
infatti negli ultimi 2 anni la ducati ha vinto i titoli mondiali......

Ricky:

--- Citazione da: luca64 - 08/04/2013, 21:27:56 ---finalmente dopo 2 anni  sono tornati fuori i funghi...... 8) 8) 8) ciao ciao

--- Termina citazione ---

...... ma stai attento hai porcini!!!!!!!  :D  8)  8)  8) 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa