Area Libera > Al bar in allegria
VALE C'E'... VALE C'E'
batman:
--- Citazione da: antonio62fjr - 01/07/2013, 17:32:22 ---
--- Citazione da: luca64 - 30/06/2013, 22:02:06 ---Ma io negli ultimi 2 anni e mezzo mi sono divertito lo stesso ;) ;) ;) ciao ciao
--- Termina citazione ---
Quoto, e aggiungo, prima di gridare al miracolo, vediamo cosa succederà nelle prossime gare. Non dimentichiamo che ad Assen Lorenzo ha gareggiato per miracolo (ma non era certo in condizione), Marquez aveva due dita di mano e piede fratturate, e Pedrosa è stato al di sotto delle aspettative. Se questi tre fossero andati forte come nelle gare scorse siamo sicuri che il risultato sarebbe stato lo stesso? ;)
Quoto, aspettiamo che tutti corrano allo stesso livello fisico.
antonio62fjr:
--- Citazione da: batman - 14/07/2013, 02:04:35 ---
--- Citazione da: antonio62fjr - 01/07/2013, 17:32:22 ---
--- Citazione da: luca64 - 30/06/2013, 22:02:06 ---Ma io negli ultimi 2 anni e mezzo mi sono divertito lo stesso ;) ;) ;) ciao ciao
Quoto, e aggiungo, prima di gridare al miracolo, vediamo cosa succederà nelle prossime gare. Non dimentichiamo che ad Assen Lorenzo ha gareggiato per miracolo (ma non era certo in condizione), Marquez aveva due dita di mano e piede fratturate, e Pedrosa è stato al di sotto delle aspettative. Se questi tre fossero andati forte come nelle gare scorse siamo sicuri che il risultato sarebbe stato lo stesso? ;)
Quoto, aspettiamo che tutti corrano allo stesso livello fisico.
Ri-quoto, visto quello che è successo ieri nelle prove in Germania. Lorenzo starà fuori per qualche gara, probabilmente anche Pedrosa, ossia due di quelli che stavano sempre davanti a Rossi...
ippica68:
Mi sembra di ricordare una nota pubblicità "ti piace vincere facile"
marce:
Che pilota CRUTCHLOW!
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
antonio62fjr:
Come volevasi dimostrare...
Se avessero gareggiato anche Lorenzo e Pedrosa, Rossi sarebbe arrivato 5°, ad oggi il suo potenziale pare quello. Grande Crutchlow, ha sverniciato Rossi senza colpo ferire! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa