Area Libera > Al bar in allegria
VALE C'E'... VALE C'E'
Ricky:
--- Citazione da: antonio62fjr - 15/07/2013, 08:16:06 ---
--- Citazione da: Landini - 15/07/2013, 07:28:07 ---Secondo me da qui alla fine ne vedremo delle belle e sono convinto che Vale ......c'è !!!!
--- Termina citazione ---
Lo spero, per lui. Dopo due stagioni opache in Ducati quest'anno non ha scuse... ;)
Vale non ha da dimostrare niente a nessuno secondo me, sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.
Vale è un "vecchio" campione di 34 anni con vari incidenti alle spalle e il dramma di ritrovarsi un Amico tra le ruote vedremo le nuove leve quando per sfortuna avranno incidenti come lui se reagiranno così.
Valentino fino ad ora ha dimostrato di essere un vero Campione cercando di stare al passo con i tempi.
batman:
--- Citazione da: ricky56 - 15/07/2013, 10:27:52 ---
--- Citazione da: Landini - 15/07/2013, 07:28:07 ---Secondo me da qui alla fine ne vedremo delle belle e sono convinto che Vale ......c'è !!!!
Lo spero, per lui. Dopo due stagioni opache in Ducati quest'anno non ha scuse... ;)
Vale non ha da dimostrare niente a nessuno secondo me, sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.
Vale è un "vecchio" campione di 34 anni con vari incidenti alle spalle e il dramma di ritrovarsi un Amico tra le ruote vedremo le nuove leve quando per sfortuna avranno incidenti come lui se reagiranno così.
Valentino fino ad ora ha dimostrato di essere un vero Campione cercando di stare al passo con i tempi.
Certo, non deve dimostrare nulla, ma adesso c'è chi va più forte di lui.
Per quanta riguarda ad incidenti, mi sembra di ricordare che non ne abbia subiti molti in carriera (forse 2) rispetto a chi adesso va più veloce di lui. Concordo sul fatto del dramma del SIC; quello, secondo me, è stato l'episodio che ha condizionato e modificato la carriera di Rossi. Per il resto non ci sono scuse.
LinoR1:
Amen!
Ancora qualcuno mette in dubbio il talento di Valentino? ??? ::)
Quest'anno lotta per un posto sul podio con i giovani talenti, non credo si possa pretendere di più da lui, non si può sempre vincere, Vale è a tutt'oggi tra i migliori piloti nonostante la non più giovane età!
Per quanto riguarda le due stagioni opache . . . . . . . . ma vi rendete conto o no ancora del ferro che guidava? Le Ducati MotoGP che lottano ad ogni gara con le ART :-[ :-[ :-[
AL58:
--- Citazione da: LinoR1 - 15/07/2013, 12:00:37 ---
Amen!
Ancora qualcuno mette in dubbio il talento di Valentino? ??? ::)
Quest'anno lotta per un posto sul podio con i giovani talenti, non credo si possa pretendere di più da lui, non si può sempre vincere, Vale è a tutt'oggi tra i migliori piloti nonostante la non più giovane età!
Per quanto riguarda le due stagioni opache . . . . . . . . ma vi rendete conto o no ancora del ferro che guidava? Le Ducati MotoGP che lottano ad ogni gara con le ART :-[ :-[ :-[
Ri amen ;)
antonio62fjr:
E' chiaro che Rossi non deve dimostrare niente a nessuno, visto quello che ha vinto in passato e che nessuno si sogna di sminuire. E' però chiaro che oggi ci sono nel campionato tanti giovani che vanno forte, molto più forte di lui, anche questo è un dato di fatto. Ho detto semplicemente la mia perchè dai toni di qualche post mi sembrava che Rossi avesse rivinto un altro mondiale! ;) Invece ha semplicemente vinto una gara, nella quale peraltro i piloti attualmente più veloci di lui (Lorenzo e Marquez) non erano in perfette condizioni fisiche come Rossi, e dove Pedrosa (altro pilota che attualmente va più forte di Rossi) non ha reso come al solito. Ieri è successa la stessa cosa (anzi, forse peggio) con Lorenzo e Pedrosa fuori gioco, Rossi non è riuscito a vincere ed è stato battuto da una Yamaha non ufficiale, ed anche questo è un dato di fatto. Per questo ritengo che usare toni trionfalistici mi pare un tantino affrettato... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa