Area Libera > Al bar in allegria
VALE C'E'... VALE C'E'
ippica68:
--- Citazione da: antonio62fjr - 15/07/2013, 15:03:53 ---Mi pare che un certo Stoner con quel ferro ci abbia vinto un mondiale o sbaglio? ;)
--- Termina citazione ---
E uno lo ha perso, ha mollato con il titolo in tasca.. Ma Stoner se ne sbatte di queste discussioni, ora se ne sta al suo mega ranch a pascolare canguri e tanti saluti a tutti ;D ;D ;D
Basta essere UNA sola volta nell'Olimpo e sei un grande ma se vinci un mondiale sei stratosferico.
Ne puoi anche vincere 25 ma basta una sola volta per dire che sei stratosferico
Michele
batman:
quote author=marce link=topic=8513.msg170165#msg170165 date=1373905416]
Ho
--- Citazione da: antonio62fjr - 15/07/2013, 15:03:53 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 15/07/2013, 12:00:37 ---
--- Citazione da: ricky56 - 15/07/2013, 10:27:52 ---
--- Citazione da: antonio62fjr - 15/07/2013, 08:16:06 ---
--- Citazione da: Landini - 15/07/2013, 07:28:07 ---Secondo me da qui alla fine ne vedremo delle belle e sono convinto che Vale ......c'è !!!!
Lo spero, per lui. Dopo due stagioni opache in Ducati quest'anno non ha scuse... ;)
Vale non ha da dimostrare niente a nessuno secondo me, sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.
Amen!
Ancora qualcuno mette in dubbio il talento di Valentino? ??? ::)
Quest'anno lotta per un posto sul podio con i giovani talenti, non credo si possa pretendere di più da lui, non si può sempre vincere, Vale è a tutt'oggi tra i migliori piloti nonostante la non più giovane età!
Per quanto riguarda le due stagioni opache . . . . . . . . ma vi rendete conto o no ancora del ferro che guidava? Le Ducati MotoGP che lottano ad ogni gara con le ART :-[ :-[ :-[
Mi pare che un certo Stoner con quel ferro ci abbia vinto un mondiale o sbaglio? ;)
Bisogna dare atto però che stoner ha vinto un mondiale quando Yamaha era infognata con quelle gommazze Michelin e ducati girava già Bridgestone. A mio avviso stoner andava forte.... Vale é sempre stato forte....
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
[/quote]
Bisogna anche dire, però, che le bridgestone sono cresciute solo con ducati e quando hanno cominciato ad essere più performanti e a stare davanti alle michelin vincenti che davano solo a Rossi, le ha volute anche lui. Per quanto riguarda Stoner poi, bisogna dare atto che è stato l'unico pilota a vincere adattandosi al mezzo che guidava.
luca64:
Ma Stoner è quello che ha vinto anche il primo anno in honda???? :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D 8) e meno male che se ne è andato 8) 8) 8) ciao ciao
antonio62fjr:
--- Citazione da: luca64 - 16/07/2013, 22:36:55 ---Ma Stoner è quello che ha vinto anche il primo anno in honda???? :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D 8) e meno male che se ne è andato 8) 8) 8) ciao ciao
Ti riquoto, il ritiro di Stoner è stato un duro colpo per lo spettacolo in MotoGP. Speriamo di riuscire a divertirci ancora nelle prossime gare (a tal proposito, mi pare che Marquez prometta bene! ;)
LinoR1:
Si critica Rossi perchè non più performante come una volta, lo si fa passare da grande campione a bollito, poi invece grande ammirazione per un gran manico come Stoner che avrebbe dovuto e potuto dare ancora tanto e invece . . . . ha abbandonato, boh . . . . . !
I Grandi Campioni, in tutti gli sport, sono quelli che piangono quando sono costretti (per problemi fisici o sopraggiunta vecchiaia) ad abbandonare, gli altri sono solo bravissimi piloti o bravissimi atleti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa