Area Libera > Al bar in allegria
VALE C'E'... VALE C'E'
antonio62fjr:
--- Citazione da: LinoR1 - 17/07/2013, 10:22:35 ---Si critica Rossi perchè non più performante come una volta, lo si fa passare da grande campione a bollito, poi invece grande ammirazione per un gran manico come Stoner che avrebbe dovuto e potuto dare ancora tanto e invece . . . . ha abbandonato, boh . . . . . !
I Grandi Campioni, in tutti gli sport, sono quelli che piangono quando sono costretti (per problemi fisici o sopraggiunta vecchiaia) ad abbandonare, gli altri sono solo bravissimi piloti o bravissimi atleti!
--- Termina citazione ---
Personalmente (basta rileggere i miei precedenti post) non ho nè criticato Rossi nè detto che è bollito. Inoltre ritengo che sia molto più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi quando sei all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto... ;)
LinoR1:
--- Citazione da: antonio62fjr - 17/07/2013, 11:59:23 ---Personalmente (basta rileggere i miei precedenti post) non ho nè criticato Rossi nè detto che è bollito. Inoltre ritengo che sia molto più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi quando sei all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto... ;)
Rileggendo i tuoi post in effetti non leggo la parola "bollito" ma la intravedo tra le righe, chiedo scusa se è solo una mia impressione!
Riguardo al fatto che sia più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto . . . . . personalmente non condivido, i Campioni con la C maiuscola non scenderebbero mai e poi mai dalla sella, non uscirebbero mai dal campo, ecc. se non per cause di forza maggiore!
Stoner si è ritirato quando avrebbe ancora potuto dare tanto visto l'età, se non lo ha fatto è perchè non ha la stoffa del campione, non riesce a sopportare lo stress che essere campioni comporta, se hai vinto una o due volte e vuoi dimostrare che sei un vero Campione devi continuare a lottare per vincere ancora, dare sempre il massimo . . . . . . e non è facile, bisogna essere Campioni! ;)
LinoR1:
Ecco chi è Stoner, è un gran manico ma non sopporta lo stress da "lavoro", sarà forse anche un ottimo marito e un ottimo padre, sembra quello che oggi desidera più di ogni altra cosa . . . . . se non si stancherà
http://www.omnicorse.it/magazine/29163/casey-stoner-si-e-gia-stancato-anche-della-v8-supercar-e-vuole-un-anno-di-riposo
Notizia di pochi giorni fa
antonio62fjr:
--- Citazione da: LinoR1 - 17/07/2013, 12:53:23 ---
--- Citazione da: antonio62fjr - 17/07/2013, 11:59:23 ---Personalmente (basta rileggere i miei precedenti post) non ho nè criticato Rossi nè detto che è bollito. Inoltre ritengo che sia molto più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi quando sei all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto... ;)
Rileggendo i tuoi post in effetti non leggo la parola "bollito" ma la intravedo tra le righe, chiedo scusa se è solo una mia impressione!
Riguardo al fatto che sia più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto . . . . . personalmente non condivido, i Campioni con la C maiuscola non scenderebbero mai e poi mai dalla sella, non uscirebbero mai dal campo, ecc. se non per cause di forza maggiore!
Stoner si è ritirato quando avrebbe ancora potuto dare tanto visto l'età, se non lo ha fatto è perchè non ha la stoffa del campione, non riesce a sopportare lo stress che essere campioni comporta, se hai vinto una o due volte e vuoi dimostrare che sei un vero Campione devi continuare a lottare per vincere ancora, dare sempre il massimo . . . . . . e non è facile, bisogna essere Campioni! ;)
Non preoccuparti, non c'è nulla di cui ti devi scusare! ;)
Tanto per essere chiari, anche per me Rossi è un fuoriclasse (e peraltro con tutto quello che ha vinto sarebbe da sciocchi non riconoscerlo!), solo che il tempo passa per tutti, e gli ultimi anni passati in Ducati senza vincere nulla e prendendo batoste possono comunque lasciare il segno! Da appassionato di spettacolo sarei molto contento di rivedere Rossi lottare sempre (e non solo per un gran premio) per le posizioni di testa. Quello che non condivido dei tifosi di Rossi (e non del pilota) è tutta questa euforia per una semplice gara vinta dopo anni di buio totale. Ha vinto una gara, complimenti, (anche se con Lorenzo e Marquez acciaccati), ma mi sembra un pò presto per stappare lo champagne!
Per dire, domenica scorsa Marquez a gara finita ha subito detto di essere contento di aver vinto, anche se ha subito ammesso che senza Lorenzo e Pedrosa la gara non era stata la stessa. Esempio di modestia e semplicità. ;)
scossa:
Dopo aver visto la gara di oggi, mi dispiace davvero dirlo, ma Vale si deve inchinare alla immensa superiorità del suo compagno di squadra, Lorenzo oggi ha guidato la M1 magistralmente, compensando con il polso destro l'inferiorità del mezzo rispetto alle Honda che nel solo rettilineo li consegnavano oltre 10km/h di velocità, per non parlare della percorrenza in curva......se poi Marquez fosse stato al 100%....
Non so se per il dottore sia iniziato il tramonto, certo è che competere con i migliori al momento secondo me non è possibile per lui :( :'( :'( :'( :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa