Area Libera > Al bar in allegria

VALE C'E'... VALE C'E'

<< < (13/16) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: scossa - 01/09/2013, 16:24:11 ---Dopo aver visto la gara di oggi, mi dispiace davvero dirlo, ma Vale si deve inchinare alla immensa superiorità del suo compagno di squadra, Lorenzo oggi ha guidato la M1 magistralmente, compensando con il polso destro l'inferiorità del mezzo rispetto alle Honda che nel solo rettilineo li consegnavano oltre 10km/h di velocità, per non parlare della percorrenza in curva......se poi Marquez fosse stato al 100%....
Non so se per il dottore sia iniziato il tramonto, certo è che competere con i migliori al momento secondo me non è possibile per lui :(  :'( :'( :'( :'(

--- Termina citazione ---
Che non è più il Vale di una volta lo si è già capito da un pò, non è "bollito" come molti sostenevano e sostengono, penso che con una Yamaha efficente come la Honda potrebbe al massimo lottare con Pedrosa per il terzo gradino, diciamo che Vale è tornato tra i terrestri lasciando il posto a due extra . . . matti ??? che braviiiii, non vedevo una gara così dai tempi del grande . . . . . Valentino Rossi :D

marce:
C'è un Crutchlow che meriterebbe una moto ufficiale...

LinoR1:

--- Citazione da: marce - 02/09/2013, 09:25:53 ---C'è un Crutchlow che meriterebbe una moto ufficiale...

--- Termina citazione ---
Già ottenuta, il suo preparatore gli ha detto: "la risposta è dentro di te . . . . . . . . ma è quella sbagliata!" :D
E lui è andato in Ducati ::)

marce:
Vale andava più forte con la ducati

Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

scossa:
Bah....mi sa che ormai non c'è.
Rivoglio Guido Meda come commentatore, senza nulla togliere a Capirex, ma fanno pena, se poi penso che per vedere tutte le gare ho aggiunto anche il pacchetto sport di Sky.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa