Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Proposta....

<< < (4/6) > >>

lucabu:
Bravo Luca, ottimo. Quoto.
Lamps

scossa:
Ok amici, nel weekend se non vado a fare 4 urve vedo di imbastire il tutto ;)
Work in progress  ;)

scossa:
Mi ci è voluto un pò, ma ho creato le due sotto sezioni (vi allego uno screen shot).
Nella prima (le uscite in programma) possono inserire nuovi topic solamente i componenti del consiglio direttivo (nello specifico lo farà il gestore eventi) e gli utenti registrati (associati e non) possono solamente leggere e scaricare eventuali allegati.
Nella seconda (I viaggi dei soci) invece tutti gli utenti registrati a forum possono inviare un topic che però deve essere approvato dagli amministratori/moderatori, cosi facendo tutti possono inserire quello che ritengono opportuno ma una volta pubblicato il topic sarà chiuso e quindi potrà essere solo consultato.

Con calma vediamo di inserire in contenuti ;)

ippica68:
Quindi se non ho capito male, io posto su "I Viaggi dei Soci" e una volta convalidato da voi è visibile, giusto?

scossa:

--- Citazione da: ippica68 - 19/04/2013, 22:29:11 ---Quindi se non ho capito male, io posto su "I Viaggi dei Soci" e una volta convalidato da voi è visibile, giusto?

--- Termina citazione ---
Esatto tu invii il topic normalmente, poi non appena viene approvato, sarà visibile.
L'approvazione è solo una formalità, però penso sia più comodo e pratico che inviarmi a me una mail e poi procedere come avevo ipotizzato in precedenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa