Vita di club > Presentazioni

Presentazione di un nuovo (Vecchio) inscritto

<< < (2/3) > >>

:
Benvenuto anche da parte mia...! Complimenti per l'acquisto, sarai molto invidiato anche dai presenti!! ;-)
Più vedo il modello 2006 più mi piace... queste fiere mi fanno male... riuscirò a resistere fino al 2007???? ;-)

:
Ciao Giuliano, sono Roberto, anche io di Modena. Sono ormai tre anni che giro con un FJR 1300 A del 2003. Non mi sono mai affezionato troppo alle moto e nei periodi in cui ho girato, massimo ogni 2 anni cambiavo modello, ma questa non riesco a levarmela di dosso e non trovo in giro niente che mi tenti. Che dici? Starò invecchiando?
Ciao ci si vede in giro...o al cinema

Roberto MO

Franco:
Ciao Giuliano e benvenuto

FRanco

:
Benvenuto e Ciao da un tuo vicino e direi anche collega.
A presto

Ciao

:
Cos'è, la settimana dei modenesi  :shock: ???
Dopo cello un altro mangia tigelle-tortellini-zampone-lambrusco-ecc.... :wink: !!!!
Ciao anche da parte mia, sono Moris (ovviamente da Modena), e giro (non ai livelli del nostro presidente  :D !!!) sulla nostra beneamata ormai dal 2002 (è un modello blu del 2001). Visto che la pattuglia si sta allargando, si potrebbe fare una sotto-sezione modenese del gruppo!!
E benvenuta anche a tua moglie, perchè tanto dopo che la prova la prima volta non si stacca più (ma è un bene o un male  :twisted: ???).

Ciao e ben arrivato

Moris

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa