Vita di club > Presentazioni
Presentazione di un nuovo (Vecchio) inscritto
:
Benvenuto anche da parte mia...! Complimenti per l'acquisto, sarai molto invidiato anche dai presenti!! ;-)
Più vedo il modello 2006 più mi piace... queste fiere mi fanno male... riuscirò a resistere fino al 2007???? ;-)
:
Ciao Giuliano, sono Roberto, anche io di Modena. Sono ormai tre anni che giro con un FJR 1300 A del 2003. Non mi sono mai affezionato troppo alle moto e nei periodi in cui ho girato, massimo ogni 2 anni cambiavo modello, ma questa non riesco a levarmela di dosso e non trovo in giro niente che mi tenti. Che dici? Starò invecchiando?
Ciao ci si vede in giro...o al cinema
Roberto MO
Franco:
Ciao Giuliano e benvenuto
FRanco
:
Benvenuto e Ciao da un tuo vicino e direi anche collega.
A presto
Ciao
:
Cos'è, la settimana dei modenesi :shock: ???
Dopo cello un altro mangia tigelle-tortellini-zampone-lambrusco-ecc.... :wink: !!!!
Ciao anche da parte mia, sono Moris (ovviamente da Modena), e giro (non ai livelli del nostro presidente :D !!!) sulla nostra beneamata ormai dal 2002 (è un modello blu del 2001). Visto che la pattuglia si sta allargando, si potrebbe fare una sotto-sezione modenese del gruppo!!
E benvenuta anche a tua moglie, perchè tanto dopo che la prova la prima volta non si stacca più (ma è un bene o un male :twisted: ???).
Ciao e ben arrivato
Moris
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa