La moto e la tecnica > Tuning

parabrezza givi

<< < (3/9) > >>

Mapo:

--- Citazione da: chri fjr - 01/05/2013, 16:48:47 ---ringrazio a tutti per le risposte mi sono deciso e compro il v-stream

--- Termina citazione ---

Ottima scelta! Se cerchi la protezione è il migliore e non te ne pentirai.

elcode:
Ciao sono ELCODE ,
io ne ho uno da vendere (cambiato moto e preso la 2013) l'ho smontato ed ho restituito la moto con l'originale basso.
non so pero' se ....essendo il mio x la 2008 , può andare bene anche x la 2004 ???????
E' originale Yamaha e ....viene via ad un prezzo ..............interessante!!
ciao

scossa:
Ciao Elio e comlimenti per l'acquisto, così si fa ;) ;)
Purtroppo mi spiace dirtelo ma il tuo parabrezza va bene "solo" per i modelli dal 2006 al 2012, quelli precedenti hanno un attacco completamente diverso :(

Member #951:

--- Citazione da: lazybear - 01/05/2013, 09:40:54 ---Ho avuto il V-Stream per un anno, e' di una qualita' e di una efficienza imbarazzanti. Prodotto superlativo, alla fine l'ho rivenduto solo perche' per me e' fin troppo protettivo, e' nettamente il piu' largo e alto fra quelli che si possono trovare in giro.

--- Termina citazione ---

ciao Chri....confermo ( anche se quello che di solito dice Lazy, non ha mai bisogno di essere confermato)...
monto anch'io V-Stream ottimo prodotto....... se non ricordo male acquisti solo online......ma purtroppo non ricordo quale link...
sia Scossa ceh Lazy dovrebbero saperlo....
ciao

Member #951:
http://www.bikerfactory.it/it/Cupolini-parabrezza-Cupolini-per-moto-1000112/Cupolino-parabrezza-VSTREAM%C2%AE-National-Cycle-N20301-1001802/Yamaha-1300-FJR-1300--1000402.php?gclid=CNKUiYCr97YCFUQV3god6D0ALQ

questa è la strippina di bikerfactory dove trovi il v-stream
tra l'altyro mi sembra che bikefactory sia convenzionato con ns club.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa