La moto e la tecnica > Tuning
parabrezza givi
Pepolo:
--- Citazione da: The_smart - 21/10/2013, 21:59:00 ---Io ho montato il Vstream e confesso che è imbarazzante l'efficienza :)
--- Termina citazione ---
In che senso scusa? E poi mi sembra che il Vstream per il modello 2013 non esiste o sbaglio?
cico:
Ciao
La mia è un 2001,ho messo il Vstream :D :D :D,ma poi l'ho cambiato con un Givi :-* :-* :-*, per quello che mi riguarda ,il Vstream è ottimo ma troppo grosso e protettivo ,specialmente in estate :'( :'( :'(,e comunque devi alzarlo tutto per non avere turbolenza alle spalle ??? ??? ???,con il Givi maggiorato (5 mm in più in altezza con spoiler) anche se più piccolo hai una protezione aereodinamica molto valida alzandolo solo di due....... colpi non è così ingombrante e' più leggero e se vuoi...... costa anche un pezzo meno ;D ;D ;D
The_smart:
--- Citazione da: Pepolo - 22/10/2013, 19:15:21 ---
--- Citazione da: The_smart - 21/10/2013, 21:59:00 ---Io ho montato il Vstream e confesso che è imbarazzante l'efficienza :)
In che senso scusa? E poi mi sembra che il Vstream per il modello 2013 non esiste o sbaglio?
La mia è un 2009 ;) ;)
Imbarazzante per la protezione offerta e per la qualità. Ne sono innamorato. Con la mia posizione di guida ed altezza (1,83), quando lo tengo tutto alto è come se guidassi una macchina 8) zero spifferi.
Quando voglio prendere più aria lo abbasso, e, già nella posizione di riposo, almeno per quanto mi riguarda, la protezione rispetto all'originale è superiore (e di parecchio).
felser:
Prima che me lo facessero a pezzi :'( e rimettessi l'originale, :( ho avuto con soddisfazione il givi per un annetto. Un solo difetto secondo me aveva. La sagomatura (spoiler) nella parte superiore, e ottenuta per piegatura a caldo, :-\ per cui se si alza in modo da guardare attraverso detta piegatura, le immagini sono distorte :-[ . Se fosse ottenuto per iniezione a caldo direttamente in quella forma, il problema non si verificherebbe.Ma costerebbe di più
luka65:
a chi potesse interessare vendo parabrezza Givi usato mezza stagione
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa