Vita di club > Presentazioni
Ci sono anchio !
:
Salve, mi presento, mi chiamo Rino ho 42 anni, sono di Palermo, impiegato presso una locale industria alimentare, sono sposato e padre di tre figlie. Appassionato da sempre dalle moto, ho trasmesso alle mie bambine questo strano VIRUS a due ruote che si è manifestato sopratutto nella piccolina ( 2 anni) !! Sono qui per dirvi che mi piacerebbe entrare in questo club anche se ancora non ho la moto, ma siccome mi si è presentata l'occasione di comprarne una usata volevo chiedervi di darmi un consiglio su un eventuale acquisto. La moto in questione è chiaramente la FJR 1300 ABS del 2003 con 13500 km per la somma di Euro 8.500,00 non ha un graffio ed è stata curata in maniera maniacale dal propietario il colore è blu. Che ne pensate ?
Ho avuto modo di provarla è posso dire che non ho mai guidato nulla di simile semplicente SPLENDIDA.
Dite la vostra...........................................
P.S. In generale vorrei sapere quali sono i difetti di questa moto.
:
Ciao, benvenuto! Scusa se sarò breve. Se la moto è il modello 2003 (frecce carenate) e non il modello 2002 immatricolato nel 2003 (frecce non carenate) mi sembra un buon prezzo (onestamente però non sono una grand'esperto...).
Per il resto VAI SUL SICURO! E' una moto fantastica...!
:
Ciao Rino, benvenuto...
La moto che hai trovato è identica alla mia, Abs 7/03 blu, e, se i km sono quelli che dici e le condizioni sono ottime, non fartela scappare, non te ne pentirai.
Poi, se riesci a chiuderla a 8.000 euro, ancora meglio.
Difetti, per me solo il fattore calore dal serbatoio, ma sopportabilissimo con abbigliamento tecnico.
Per il resto una gran moto sotto tutti i punti di vista.
Vai tranquillo.
Spero di incontrarti presto on the road...
Salutone
Triade
:
Ciao Rino e benvenuto.
Beh visto il modello e il prezzo direi che la puoi acquistare ad occhi chiusi, da queste parti quei prezzi li sparano per i modelli più vecchi.
L'unico problema per molti è il calore ma a me non ha mai creato grossi fastidi, dipende sempre da persona a persona.
Ci vediamo presto!
:
ciao Rino e benvenuto
per quanto riguarda la moto, mi associo a quello detto da Willy
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa