La moto e la tecnica > Tuning

Piastra GiVi cod SRA2109 per FJR1300 dal 2006 in poi

<< < (3/4) > >>

scossa:
Molto bella, mi spaventa solo un pò la specifica relativa al carico massimo consentito che è di 6kg ???

Gian:
Vero, ma non mi sembra molto peggio di quanto prevede Yamaha per il bauletto originale...
Cosa prevedeva GiVi per la vecchia?

scossa:
Per la E228 (il plasticone orribile) sempre 6kg, mentre per il portapacchi completo (che ho io) riportano 10kg, ma io ne ho messi su molti molti di più senza alcun fastidio ;)

Gino64:
Domanda:
Io non ho la piastra originale fjr ma il concessionario a suo tempo mi ha montato il porta piastra GIVI ( quello con maniglioni compresi) posso lo stesso sostituire solo la piastra ( gli attacchi mi sembrano uguali) perchè vorrei guadagnare un po si spazio in lunghezza a favore del passeggero

scossa:

--- Citazione da: Gino64 - 12/05/2013, 11:33:34 ---Domanda:
Io non ho la piastra originale fjr ma il concessionario a suo tempo mi ha montato il porta piastra GIVI ( quello con maniglioni compresi) posso lo stesso sostituire solo la piastra ( gli attacchi mi sembrano uguali) perchè vorrei guadagnare un po si spazio in lunghezza a favore del passeggero

--- Termina citazione ---
Pure io ho il portapacchi che hai tu, che monto all'occorrenza, secondo me la piastra riportata da Gian su può installare solo sul maniglione originale.

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa