La moto e la tecnica > Motore
fumo strano
Gian:
Mi fa venire in mente quando in una sola notte la moto, al mare, in campeggio, era stata invasa dalle formiche ...ho fatto un bell'arrosto... speriamo sia stato qualche "corpo estraneo"!
LazyBear:
Una volta avviando la mia vecchia K100 (parcheggiata in un seminterrato) fui avvolto all'improvviso da una nuvola di fumo e da una puzza vomitevole, al punto che mi allontanai di una diecina di metri per lo sconcerto: alla fine capii che qualche gatto aveva lavorato coscienziosamente (i simpatici felini maschi marcano il territorio emettendo orina e feci anche verso l'alto...), sporcando per bene i collettori di scarico... non e' uno scherzo, valuta anche questo se la moto e' parcheggiata in zona accessibile ad animali!
ippica68:
O.T.
Ma che micio b*****o hai
chri fjr:
--- Citazione da: lazybear - 17/05/2013, 17:37:10 ---Una volta avviando la mia vecchia K100 (parcheggiata in un seminterrato) fui avvolto all'improvviso da una nuvola di fumo e da una puzza vomitevole, al punto che mi allontanai di una diecina di metri per lo sconcerto: alla fine capii che qualche gatto aveva lavorato coscienziosamente (i simpatici felini maschi marcano il territorio emettendo orina e feci anche verso l'alto...), sporcando per bene i collettori di scarico... non e' uno scherzo, valuta anche questo se la moto e' parcheggiata in zona accessibile ad animali!
--- Termina citazione ---
infatti sulla moto dormono due gatti speriamo che siano stati loro :-\
LazyBear:
--- Citazione da: chri fjr - 17/05/2013, 20:54:04 ---
--- Citazione da: lazybear - 17/05/2013, 17:37:10 ---Una volta avviando la mia vecchia K100 (parcheggiata in un seminterrato) fui avvolto all'improvviso da una nuvola di fumo e da una puzza vomitevole, al punto che mi allontanai di una diecina di metri per lo sconcerto: alla fine capii che qualche gatto aveva lavorato coscienziosamente (i simpatici felini maschi marcano il territorio emettendo orina e feci anche verso l'alto...), sporcando per bene i collettori di scarico... non e' uno scherzo, valuta anche questo se la moto e' parcheggiata in zona accessibile ad animali!
infatti sulla moto dormono due gatti speriamo che siano stati loro :-\
A questo punto non e' improbabile, se la puzza che hai sentito era di organico (peraltro veramente disgustosa)... certo che le incognite legate alla moto sono proprio tante... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa