La moto e la tecnica > Freni

revisione pompati pinze ant

(1/3) > >>

chri fjr:
azz che botta ora la moto e dal conce e forse la ritirò sabato prossimo.io la moto lo comprata il 29 di aprile di quest"anno e non ho fatto caso alla frenata.allora ho pensato faccio cambiare l"olio dei freni e spero di risolvere invece non ero ancora convinto cosi in settimana monto le brembo e purtroppo stasera il meccanico mi ha dato la brutta notizia. :'( :'(

scossa:
Accidenti Cristian, ci siamo sentiti su FB per il tuo problema, non ci voleva.....

AL58:
Ma cosa e' successo?

chri fjr:
ciao AL58 niente è successo che in settimana ho deciso di cambiare le pasiglie e mi sono ritrovato con la ruota frenata purtroppo moto aquistata il 29 aprile di quest"anno usata,chissà per quanto tempo era rimasta ferma.pensa che il propietario mi aveva detto prendi giri la chiave e parti ma vaff...... :'(che nervoso almeno potavi dirmi la verità che nella moto ci dovevo spendere altri soldi.comunque adesso mi ritrovo fermo per almeno 10gg un danno da 300 euro e passa perchè devono cambiare tutti i componenti delle pinze.però per la moto che ho tra le mani ci li spendo piu che volentieri :-*

chri fjr:

--- Citazione da: scossa - 07/06/2013, 22:16:04 ---Accidenti Cristian, ci siamo sentiti su FB per il tuo problema, non ci voleva.....

--- Termina citazione ---
ciao luca lo so ti ho riconosciuto :-*buon weekend

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa