La moto e la tecnica > Sospensioni

Paraolio forcella

(1/2) > >>

AL58:
Ieri avevo visto un po' di trafilaggio di olio da una forca, oggi portata dal meccanico e sostituito tutti e due i paraolio, cosi' almeno e' a posto. Lunedi le gommine nuove e poi via si comincia. Dopo 100.000 km puo' capitare :D :D

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 07/06/2013, 20:55:25 ---Ieri avevo visto un po' di trafilaggio di olio da una forca, oggi portata dal meccanico e sostituito tutti e due i paraolio, cosi' almeno e' a posto. Lunedi le gommine nuove e poi via si comincia. Dopo 100.000 km puo' capitare :D :D

--- Termina citazione ---

Bravo.. lo devo fare pure io, anzi visto che ci siamo a me i freni anteriori fanno un consumo strano, a sx il 30% in più di quello a destra e infatti prima dei pirenei messa appunto.

AL58:

--- Citazione da: ippica68 - 07/06/2013, 21:00:30 ---
--- Citazione da: AL58 - 07/06/2013, 20:55:25 ---Ieri avevo visto un po' di trafilaggio di olio da una forca, oggi portata dal meccanico e sostituito tutti e due i paraolio, cosi' almeno e' a posto. Lunedi le gommine nuove e poi via si comincia. Dopo 100.000 km puo' capitare :D :D

Bravo.. lo devo fare pure io, anzi visto che ci siamo a me i freni anteriori fanno un consumo strano, a sx il 30% in più di quello a destra e infatti prima dei pirenei messa appunto.

Uhmmm........... domani gli do' una occhiata.Potrebbe essere la frenata combinata?

ippica68:
Per me parli arabo, so solo che hanno preparato la moto per il collaudo dei 4 anni hanno notato questa usura strana.
In pratica la parte sx sta al 30% dx al 60%
Ti dirò che io non cambio le pastiglie dei freni da quando lo comperata perché con l'AS uso tantissimo il freno motore

AL58:
Si e' vero lo ho notato anche io che l'usura delle pastiglie e' minimo, adesso vado in box e poi ti dico sui freni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa