La moto e la tecnica > Motore
additivo ceramic power liquid
chri fjr:
ho letto sul sito che usando questo tipo di additivo non succede niente alla frizione,però io ho qualche dubbio.che mi dite
florfjras:
Io stò provando un antiattrito Nanotecnologico sulla mia sia nel cardano in dosi del 10%
che nel motore, in dose più concentrata, alla frizione che la mia è una AS non provoca nessun problema
(il che era in principio la mia perplessità)
quindi tutto avendo meno attrito, ne consefgue un miglior rendimento con minor usura dei componenti
PS: lo stò usando anche nell'auto, con risultati di risposta all'acceleratore comprensibili e gratificanti
moreno:
Mi dai il nome d questo additivo
scossa:
Bah....personalmente sono un pò scettico nel uso di qualsiasi additivo, anche perchè molto spesso (e il mio lavoro mi porta a farlo) mi chiedo come mai, SE questi additivi garantiscono delle migliorie non vengono inseriti da subito nei vari prodotti?
Nel corso degli anni mi è capitato di vedere dei disastri procurati da additivi miracolosi che non vi dico ;)
Trovo che utilizzando un olio di buona qualità (che al suo interno contiene già un pacchetto additivi di tutto rispetto) sia già più che sufficiente a garantire lunga vita al nostro motore.....che non è certo quello di una R1....
Dirotterei i soldi per l'acquisto dei suddetti a un altro idrocarburo....la benzina per goderci la nostra motona :D :D :D :D
LinoR1:
--- Citazione da: scossa - 14/06/2013, 08:08:52 ---
Trovo che utilizzando un olio di buona qualità (che al suo interno contiene già un pacchetto additivi di tutto rispetto) sia già più che sufficiente a garantire lunga vita al nostro motore.....che non è certo quello di una R1....
;) :)
Dirotterei i soldi per l'acquisto dei suddetti a un altro idrocarburo....la benzina per goderci la nostra motona :D :D :D :D
--- Termina citazione ---
Luca for president ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa