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delusione conce yamaha
chri fjr:
venerdi 7 giugno decido di portare la moto dal conce ufficiale yamaha per far revisionare i pompati delle pinze ,il capofficina ordina il pezzo mi dice che doveva arrivare il 13 giugno chiamo oggi il pezzo non era neanche arrivato :'( :'(.ora vi chiedo cosa faccio?io aspetto fino a sabato 22 poi se non è pronta la porto da un altro meccanico.purtroppo la moto per me è importante non posso rimanere senza visto che non ho la macchina
leguf:
Al giorno d'oggi, molto in generale (auto, moto, barche, semoventi...), tutto quello che si discosta dalla normale routine di un semplice tagliando, comporta una dilatazione temporale dell'intervento non quantificabile: per cui il mio consiglio è che, in caso di manutenzione "straordinaria", è sempre meglio prevedere un mezzo di locomozione alternativo.
Ho accuratamente evitato l'argomento soldi... ...Auguri.
ciao - leguf
scossa:
Sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da Carlo, purtroppo la reperibilità dei ricambi che eccedono dall'ordinaria manutenzione è un problema, specialmente se tale ricambio non è disponibile nel magazzino centrale in Europa (quindi la sede Italia non ha colpa), le tempistiche di consegna diventano bibliche, ve lo garantisco perchè mi capita molto molto spesso.
Certo è che tale di-servizio non può assolutamente essere imputato al concessionario, anzi la volontà loro è sempre (meglio quasi) mirata nella massima tutela del cliente, senza la soddisfazione di esso il loro futuro sarebbe molto a rischio ;) ;)
lucabu:
--- Citazione da: scossa - 14/06/2013, 15:34:36 ---Sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da Carlo, purtroppo la reperibilità dei ricambi che eccedono dall'ordinaria manutenzione è un problema, specialmente se tale ricambio non è disponibile nel magazzino centrale in Europa (quindi la sede Italia non ha colpa), le tempistiche di consegna diventano bibliche, ve lo garantisco perchè mi capita molto molto spesso.
Certo è che tale di-servizio non può assolutamente essere imputato al concessionario, anzi la volontà loro è sempre (meglio quasi) mirata nella massima tutela del cliente, senza la soddisfazione di esso il loro futuro sarebbe molto a rischio ;) ;)
--- Termina citazione ---
Perfettamente d'accordo, anch'io lo verifico quotidianamente, per lavoro >:(
Lamps
chri fjr:
--- Citazione da: leguf - 14/06/2013, 14:28:54 ---Al giorno d'oggi, molto in generale (auto, moto, barche, semoventi...), tutto quello che si discosta dalla normale routine di un semplice tagliando, comporta una dilatazione temporale dell'intervento non quantificabile: per cui il mio consiglio è che, in caso di manutenzione "straordinaria", è sempre meglio prevedere un mezzo di locomozione alternativo.
Ho accuratamente evitato l'argomento soldi... ...Auguri.
ciao - leguf
--- Termina citazione ---
scusami leguf come faccio ha prevedere un mezzo di locomozione alternativo quando mi vieni detto che giovedi 13 il ricambio arrivava e poi oggi chiamo è non è arrivato :'( :'(.piuttosto non mi dire nulla fai piu bella figura.nel caso potevi dirmi quando mi arriva il ricambio mi porti la moto e facciamo il lavoro.mi hanno tenuto la moto ferma un settimana per niente.secondo me non si lavora in questo modo.
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