Area Libera > Off Topic - OT
guardrail ghigliottina
dantefjr:
Allora meglio non parlare dello stato in cui si trovano le nostre strade...... che vergogna ragazzi...
leguf:
Riguardo tutte le situazioni di pericolo presenti sulle nostre strade avete molto ragione.
Quello che mi premeva sottolineare con quesro topic era il fatto che l'M5S in pochi mesi ha realizzato quello che quel carrozzone-mangiasoldi all'italiana dell'FMI non è riuscita a fare in anni di "profondo impegno".
ciao - leguf
lucabu:
--- Citazione da: leguf - 27/06/2013, 22:48:58 ---Riguardo tutte le situazioni di pericolo presenti sulle nostre strade avete molto ragione.
Quello che mi premeva sottolineare con quesro topic era il fatto che l'M5S in pochi mesi ha realizzato quello che quel carrozzone-mangiasoldi all'italiana dell'FMI non è riuscita a fare in anni di "profondo impegno".
ciao - leguf
--- Termina citazione ---
L'ho capito benissimo, il tuo era uno spot elettorale, ma con me sfondi una porta aperta... ;)
Lamps
Ricky:
--- Citazione da: lucabu - 28/06/2013, 09:00:20 ---
--- Citazione da: leguf - 27/06/2013, 22:48:58 ---Riguardo tutte le situazioni di pericolo presenti sulle nostre strade avete molto ragione.
ciao - leguf
L'ho capito benissimo, il tuo era uno spot elettorale, ma con me sfondi una porta aperta... ;)
Lamps
Carlo lo sò come puoi leggere sul post sopra è solo un minimo di sfogo :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa