Area Libera > Auguri a tutti
Tanti auguri Lino!
danielbi:
Lieto che sia piaciuto il regalo, auguri
jivaros:
--- Citazione da: LinoR1 - 03/07/2013, 17:30:47 ---Grazie ragazzi, purtroppo come ha sottolineato Michele non ho ancora conosciuto tanti di voi, ho avuto il piacere di conoscere comunque un bel gruppetto che è stato in giro per la Sicilia e qualcun altro che ha partecipato in passato al motoraduno dell'Etna, spero di incontrarvi tutti al più presto, partecipare al nazionale non è stato possibile causa traghetti e impossibilità di prendere giorni di ferie (sono costretto a prendere quasi tutti i giorni ad Agosto :().
Ad Agosto sto programmando un bel giro della Puglia, sperò di incontrare qualche amico pugliese, qualcuno di voi in vacanza e rivedere il mitico Gianni (Jivaros).
Grazie e un lampeggio dalla caldissima Siracusa :)
--- Termina citazione ---
Carissimo Lino innanzitutto Auguri con un forte abbraccio,io il primo agosto parto per Belpasso per il mitico raduno,farò come l'anno scorso partirò il primo pommeriggio per traghettare di sera perchè bellissimo lo spettacolo che si presenta davanti agli occhi,quindi non essere in Puglia in quel periodo così ci si vede sicuramente ciao e a presto
Member #1769:
Tanti Auguri !
Member #174:
Tantissimi auguri Lino , è stato un piacere conoscenti !!!
Inviato con iPhone 4s Tapatalk
Giuliano53:
Auguri .... dalla Sicilia (sono qui in vacanza)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa