Area Libera > Auguri a tutti

Tanti auguri Lino!

<< < (6/7) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: ippica68 - 04/07/2013, 14:12:32 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 04/07/2013, 09:39:27 ---
Caro Michele (ippica68) ti rivedo con piacere e visto che sarai in macchina ti anticipo che la mia FJR sarà a tua disposizione, io ti faccio compagnia con la R1 per un bel giretto dalle mie parti.

--- Termina citazione ---

Sei un grande Motociclista!!!
Grazie!
Se in primavera riuscite (Katia e Te) a fare una settimana su ti faccio girare costa azzurra e la route de grands alps e cosi vedi qualcosa di unico, come l'Etna o Siracusa

Per me sarebbe un piacere rivedere la costa azzurra dopo 25 anni e visitare per la prima volta la route de grands alps, il problema è che posso organizzarmi viaggi solo ad agosto o per le vacanze di Natale >:(

ippica68:

--- Citazione da: LinoR1 - 04/07/2013, 14:53:14 ---
Per me sarebbe un piacere rivedere la costa azzurra dopo 25 anni e visitare per la prima volta la route de grands alps, il problema è che posso organizzarmi viaggi solo ad agosto o per le vacanze di Natale >:(

Per agosto 2014 possiamo parlarne perché a Luglio ho IlMostro2 e a meno che vinca al superenalotto la vedo dura, però stai dietro a un Elica

leguf:
Tanti auguri

ciao - leguf

jivaros:

Caro Gianni (Jivaros) o ci si vede sull'Etna o in Puglia, non ho ancora deciso la data di partenza ma il 17 Agosto devo essere a Taormina.

Lino stamattina mi ha chiamato il presidente moto club Belpasso  professor Bellia dove ufficialmente mi chiedeva il mio supporto come staffetta di testa al raduno affiancato dai motociclisti dei carabinieri e polizia,quindi io sarò li in quel periodo fatti vedere ciao  ;)

LinoR1:

--- Citazione da: ippica68 - 04/07/2013, 21:12:14 ---

però stai dietro a un Elica

Si questo lo avevo già intuito da un tuo post dove hai evidenziato in rosso le tue iniziali + la W ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa