Area Libera > Mototurismoterapia
Achilleo traditore.....
Giuliano53:
Auguri anche da parte mia di una rapida guarigione.
passerotto68:
Infinite grazie per le Vostre incoraggianti parole di conforto.
Ieri sono scivolato sul lavandino e mi sono anche fratturato una costola.....
....non riesco nemmeno a respirare.....
Tengo duro.....parola di passerotto....
Cordiali saluti Irpini.
passerotto68
felser:
.....Una visita alla madonna di Montevergine ::) ? ..... non è molto lontana da Monteforte, chissà che possa intercedere per te :( .... come dice un vecchio proverbio delle NOSTRE parti, " 'o cane mozzeca sempe 'o strazzat" ma tu stai esagerando!!!! almeno il lavandino....... quello potevi lasciarlo stare! ( peccato che non c'è la faccina col diavoletto, quella ci sarebbe stata proprio bene) Nella speranza che le battutine sceme ti abbiano almeno strappato un sorriso, ;D :D ;) ;) ti auguro una ......... vabbè, Enzo, insomma, ARIPIGLIATE!! Siamo tutti con te.
A proposito, traduzione del vecchio proverbio per gli extracomunitari : Il cane morde sempre il mendicante. (sottinteso " mai chi meriterebbe di essere morso).
passerotto68:
--- Citazione da: felser - 28/07/2013, 15:17:17 ---.....Una visita alla madonna di Montevergine ::) ? ..... non è molto lontana da Monteforte, chissà che possa intercedere per te :( .... come dice un vecchio proverbio delle NOSTRE parti, " 'o cane mozzeca sempe 'o strazzat" ma tu stai esagerando!!!! almeno il lavandino....... quello potevi lasciarlo stare! ( peccato che non c'è la faccina col diavoletto, quella ci sarebbe stata proprio bene) Nella speranza che le battutine sceme ti abbiano almeno strappato un sorriso, ;D :D ;) ;) ti auguro una ......... vabbè, Enzo, insomma, ARIPIGLIATE!! Siamo tutti con te.
A proposito, traduzione del vecchio proverbio per gli extracomunitari : Il cane morde sempre il mendicante. (sottinteso " mai chi meriterebbe di essere morso).
--- Termina citazione ---
grazie caro felice.
mi hai fatto ridere, con acutizzazione del dolore al costato, ma comunque ridere.
saluti affettuosi.
passerotto68
passerotto68:
Ieri intorno alle ore 18 il Caro compaesano Felice nonché mitico socio del Club FJR 1300 Italia è venuto a farmi visita in questa mia piccola disavventura estiva.
Da buon motociclista-turista mi ha piacevolmente distratto raccontandomi le sue ultime avventure su fjr strappandomi sovente dolorose (vedi costola rotta) risate.
E' passata più di un'ora in un batter d'occhio....
E' stato molto gratificante il suo nobile gesto di affetto; ho avuto l'impressione che tutti gli amici del club mi fossero venuti a far visita; Lui stesso mi ha ribadito che è stato delegato a rappresentanza dei soci Tutti.
Infiniti Ringraziamenti.
40 minuti più tardi a pochi km di distanza si consumava la tragica vicenda dal pullman in irpinia.
Saluti Affettuosi.
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa