Area Libera > Al bar in allegria

Firmato

<< < (3/6) > >>

baffo:
Grazie dell'invito Scossa, per scaramanzia non ti prometto che ci sarò, se arriva in tempo, vedo se trovo ancora posto a Bad. Intanto vi faccio gli auguri per un buon giro, il Gloss l'ho già fatto un paio di volte, molto bello. ;D

marce:
Fine mese..... Visto Ricky ti hanno detto quale mese di quale anno?  ;-)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

scossa:

--- Citazione da: baffo - 14/07/2013, 11:43:41 ---Grazie dell'invito Scossa, per scaramanzia non ti prometto che ci sarò, se arriva in tempo, vedo se trovo ancora posto a Bad. Intanto vi faccio gli auguri per un buon giro, il Gloss l'ho già fatto un paio di volte, molto bello. ;D

--- Termina citazione ---
Figurati, pure io sono stato diverse volte sul Gross, ma ci torno sempre volentieri.
Se non riuscirai ad essere dei nostri, ti segnalo che il 7/8 settembre, assieme a Fabio organizzo un giro in Friuli, quindo a te vicino ;)

P.S. Marce...Ricky ha ordinato la sua quando Yamaha aveva esplicitamente dichiarato che la consegna sarebbe stata ad Aprile (poi un pò spostata), ora non ci dovrebbe essere più quel problema, altri hanno preso la AS e non hanno avuto tempistiche cosi lunghe ;) ;) ;)

Ricky:

--- Citazione da: marce - 14/07/2013, 15:25:01 ---Fine mese..... Visto Ricky ti hanno detto quale mese di quale anno?  ;-)

Mi auguro per lui di questo anno  :D  :D  :D  :D  :D

Comunque dicevano bene chi scriveva più lunga è l'attesa maggiore è la goduria quando ti arriverà, provare per credere non credi!   8)  8)  8)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 15/07/2013, 11:11:08 ---
--- Citazione da: marce - 14/07/2013, 15:25:01 ---Fine mese..... Visto Ricky ti hanno detto quale mese di quale anno?  ;-)

Mi auguro per lui di questo anno  :D  :D  :D  :D  :D

Comunque dicevano bene chi scriveva più lunga è l'attesa maggiore è la goduria quando ti arriverà, provare per credere non credi!   8)  8)  8)

Hai finito di fare su e' giu' dal Muraglione, vecchia sola. Stai godendo come una  .........vecchia sola, con la nuova motona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa