Area Libera > Al bar in allegria
Paese che giri leggi che trovi
Ricky:
--- Citazione da: lucabu - 24/07/2013, 17:26:00 ---
--- Citazione da: ricky56 - 24/07/2013, 13:46:23 ---
...il cabrio no ma un bel Glod con lampadine annesse Si ;D ;D ;D
--- Termina citazione ---
:o Ehmm, Ricky, scusa l'ignoranza...Che sarebbe un Glod ?? ;)
Lamps
Va be anche questa volta mi si sono intrecciate le dita maremma intrecciosa :( :( :(
Però ganzo il Glod 8)
moris:
Grazie mille, molto utile!
Infatti ho acquistato, grazie anche alla convenzione del Club, due giubbini catarinfrangenti (anche se non credo siano a norma EN).
L'adesivo con la "I" non saprei proprio dove metterlo (no comment, grazie!!), mentre il triangolo proprio non ce l'ho.
Spero di non avere rogne, considerando anche che sarò in zone a popolazione...quasi zero :) :)
Per chi parte...buon viaggio!!
Rainbow:
grazie, Michele, come sempre ti dimostri il re di internet !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
alfio:
Ciao, se èuo esser utile lo scorso anno mi sono armato (facendo francia e pirenei) di triangolo di Opel corsa (molto piccolo ma ben fatto)2 alcoltest, i giubbetti ho rimediato con quelli normali in commercio ,ma,aplicandogli dei bott. automatici in linea cosi ho diverse misure,ma,mai indossati e il kit a norma aquist. da Lampa euri 10 (credo).
Il tutto occupa pochissimo spazio nel baule(anche se è sempre troppo).DIMENTICAVO LO SCORSO ANNO SUI PIRENEI SPAGNOLI CONTROLLO DEI PULOTTI E FELICI DEL CORREDO. BYBY
ippica68:
--- Citazione da: alfio - 28/07/2013, 18:14:38 ---Ciao, se èuo esser utile lo scorso anno mi sono armato (facendo francia e pirenei) di triangolo di Opel corsa (molto piccolo ma ben fatto)2 alcoltest, i giubbetti ho rimediato con quelli normali in commercio ,ma,aplicandogli dei bott. automatici in linea cosi ho diverse misure,ma,mai indossati e il kit a norma aquist. da Lampa euri 10 (credo).
DIMENTICAVO LO SCORSO ANNO SUI PIRENEI SPAGNOLI CONTROLLO DEI PULOTTI E FELICI DEL CORREDO. BYBY
Scusa Alfio, una cosa non ho capito, in spagna ti hanno chiesto il triangolo? Non hai nessun obbligo stando alla legge attuale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa