La moto e la tecnica > Meccanica generale

tenditore catena

(1/4) > >>

chri fjr:
tanto per cambiare sono rimasto a piedi :(con il tenditore vorrei capire una volta cambiato,dovrò ricambiarlo tra altri 70000km?poi come è possibile una moto del genere sono studiate per macinare km e durare nel tempo si perdono su queste cose.mi ricordo la moto vecchia che avevo 100000km senza mai aver aperto il motore

Gian:
sulla mia vecchia FJR del 2001 l'ho cambiato almeno 3 volte in 210000 km,  ma il lavoro è sempre stato fatto nel corso della manutenzione ordinaria, senza fermo della moto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

AL58:
Fatto a 70.000 km adesso ne ha 104.000 e va alla grandissima

ippica68:

--- Citazione da: chri fjr - 28/07/2013, 10:31:48 ---tanto per cambiare sono rimasto a piedi :(con il tenditore vorrei capire una volta cambiato,dovrò ricambiarlo tra altri 70000km?poi come è possibile una moto del genere sono studiate per macinare km e durare nel tempo si perdono su queste cose.mi ricordo la moto vecchia che avevo 100000km senza mai aver aperto il motore

--- Termina citazione ---

Sai che non capisco proprio il tuo pensiero? "come è possibile una moto del genere sono studiate per macinare km e durare nel tempo si perdono su queste cose"
Se le cosi vengono usate e manutenzionate a doc si usurano e si cambiano, questo accade con tutto.
Allora ti chiedo perché comperi i pneumatici e dopo 10000 km si cambiano? non dovrebbe accadere :) :)

Comunque come dice Gian, ci mettono meno di due ore a cambiarlo e farti il tagliando se sono capaci
Io lo ho appena fatto.

chri fjr:

--- Citazione da: ippica68 - 29/07/2013, 09:50:34 ---
--- Citazione da: chri fjr - 28/07/2013, 10:31:48 ---tanto per cambiare sono rimasto a piedi :(con il tenditore vorrei capire una volta cambiato,dovrò ricambiarlo tra altri 70000km?poi come è possibile una moto del genere sono studiate per macinare km e durare nel tempo si perdono su queste cose.mi ricordo la moto vecchia che avevo 100000km senza mai aver aperto il motore

Sai che non capisco proprio il tuo pensiero? "come è possibile una moto del genere sono studiate per macinare km e durare nel tempo si perdono su queste cose"
Se le cosi vengono usate e manutenzionate a doc si usurano e si cambiano, questo accade con tutto.
Allora ti chiedo perché comperi i pneumatici e dopo 10000 km si cambiano? non dovrebbe accadere :) :)

Comunque come dice Gian, ci mettono meno di due ore a cambiarlo e farti il tagliando se sono capaci
Io lo ho appena fatto.quello che volevo dire ippica che sul mio bicilindrico vecchio che ho fatto 100000km non ho aperto il motore,un 4 cilindri come il nostro secondo me dovrebbe essere piu affidabile non dovrebbero accadere queste cose.le gomme secondo me è un altro discorso non è come la meccanica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa