Area Libera > Off Topic - OT

Proprio quello che mi serviva...

<< < (3/11) > >>

Annita:
Porc...apprendiamo solo ora della disavventura...ti siamo vicini e speriamo che tu ti rimetta al più presto. Purtroppo girano tanti imbecilli che non hanno la minima idea degli 'altri', e spesso l'attenzione e l'esperienza non bastano ad evitarli.  Per quel che riguarda la tua bella, bhè, forse é meglio aspettare notizie dall'assicurazione, poi si vedrà...
Un abbraccio,
Annita e Luca.

Sent from my BlackBerry 9380 using Tapatalk

Galax:
Carissimo Michele, pensa adesso solo a guarire e a rimetterti presto. Il resto non conta nulla...

Un affettuoso saluto e un arrivederci a presto!!

Francesco

DISOSSATO:
Ciao Michele, non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, ma leggere questo post mi ha dato comunque un gran senso di dispiacere.....................mi aggiungo a quanto detto da tutti e cioè che sono cose che accadono a chi ha la nostra passione e l'importante che i danni siano sempre del mezzo e mai delle persone.
Ti auguro una pronta guarigione.

Member #162:
Porca p*****a!! Merd... Vaff... Questa è la comprensibile reazione , subito dopo confortata dalla tua reazione sia fisica che psicologica, mi viene da dire ......meno male. le moto si riparano o si ricomprano (e vedrai che soddisfazione al momento del ritiro...) Mi hai fatto ricordare la meccanica del mio unico incidente in moto da strada (Diversion 600) sostanzialmente la stessa tua, con la sola fortuna che andavo a 30-40 all'ora, e comunque la terra è molto dura. Avevo comprato la moto da una settimana. Nonostante questo è ricominciata una lunga carriera da motociclista come sono sicuro che sarà per te.

willy.o:
Accidenti, questa si che è una brutta notizia, per fortuna ti sei fatto poco o niente e sei qui a raccontarla con ironia pure.

Porta pazienza e buona guarigione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa