Area Libera > Off Topic - OT

che mezzoooooooooooooo

<< < (4/6) > >>

:
Belle cose, peccato che il sito sia in inglese e non ci capisco una parola, a parte fjr. Ma scusa il porta gps non ti copre  di parecchio la visuale della strumentazione? Mandi Marius

Franco:
Io l'ho appena montato: la staffa originale per FJR che costa 26 € mi pare la soluzione migliore. A questa ho adattato il supporto per il mio GPS e posso assicurare che la visuale c'è tutta. Ho inostre fatto, con l'aiuto di un amico, un collegamento con guaina protettiva che parte da sotto la sella per la presa accendino (4,5 €, con tappo e guarnizione di tenuta presso un ricambista auto) che serve a collegare il GPS. Questa presa è assicurata al semimanubrio sinistro verso il naso della moto e la staffa è praticamente invisibile. Farò alcune fotine col telefonono che spero escano bene per mostrare che in nessun modo gli strumenti sono copreti alla vista.

Franco

:
Io monto il gps garmin 2610 e ti assicuro che non c'e' nessun problema di visuale malgrado il manubrio sia alzato di circa 3,5 cm il supporto e' originale yamaha tutto in inox compresa la viteria e costa se non erro sui 30/35 € puoi regolare l'inclinazione a piacimento,a me' sembra ottimo poi sai tutto e soggettivo.
ciao   gp

:
C'e' qualcun che sa' dirmi se conosce il prodotto,( conta marce) il prezzo e' conveniente ???? questo e' il sito in questione dove ci sono alcune cosette.
ciao    gp
http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=99#

:
Ho preso anche io il supporto originale Yamaha per il GPS... ho speso 21 euro (-15% dal mio concessionario, ha già iniziato ad applicarmi le prossime future convenzioni!!!  :D  )

Ciaoo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa