Area Libera > Auguri a tutti
Forza Mr. Bond!
Member #174:
Buon sabato ,eccomi qui il giorno dopo il secondo intervento , tutto bene , unica cosa invece di mettere uno stent ne hanno messo due , perché la lunghezza di uno solo non copriva la lunghezza del restringimento .
Ma non voglio dilungarmi e annoiarvi con queste cose, adesso un bel periodo lungo di convalescenza e poi via come nuovi ( ho quasi )
Per ciò che riguarda il Mare e Monti è ovvio che non potrò partecipare attivamente al giro ma posso tutte le sere venire a cenare con voi all'albero San Martino di Viola che è a 50 metri da casa mia .
Sarà una bella occasione per incontrarvi tutti.
Enrico
Inviato con iPhone 4s Tapatalk
LinoR1:
--- Citazione da: Bond - 17/08/2013, 10:13:55 ---Buon sabato ,eccomi qui il giorno dopo il secondo intervento , tutto bene , unica cosa invece di mettere uno stent ne hanno messo due , perché la lunghezza di uno solo non copriva la lunghezza del restringimento .
Ma non voglio dilungarmi e annoiarvi con queste cose, adesso un bel periodo lungo di convalescenza e poi via come nuovi ( ho quasi )
Per ciò che riguarda il Mare e Monti è ovvio che non potrò partecipare attivamente al giro ma posso tutte le sere venire a cenare con voi all'albero San Martino di Viola che è a 50 metri da casa mia .
Sarà una bella occasione per incontrarvi tutti.
Enrico
Inviato con iPhone 4s Tapatalk
--- Termina citazione ---
Felicissimo che tutto sia andato bene e di saperti già alla tastiera con tanta voglia di tornare a sorridere, un abbraccio dalla Sicilia, Lino e Katya :)
luca64:
Sono molto felice di leggere nel bollettino medico delle tue migliorate condizioni caro Enrico e ti rifaccio i nostri migliori auguri per una breve ma definitiva convalescenza! ;) a presto rivederci, un abbraccio da Luca e Marilena ;) ciao ciao
LazyBear:
Contentissimo e definitivamente sollevato di sentire direttamente da te queste ottime notizie.
A questo punto sono doppiamente dispiaciuto di non poterti salutare al M&M, ma sicuramente fra non molto le occasioni non mancheranno! Ciao campione ;) ;) ;)
ottomoto:
Bene Enrico,siamo molto contenti!!! :)
Un affettuoso saluto a te e a Maggy da parte mia e Patty.
A presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa