Area Libera > Annunci di compra vendita
Cerco parabrezza Vstream per fjr1300 del 2009
elcode:
Il parabrezza in oggetto lo trovi anche sul sito ufficiale Yamaha
comunque la misura in altezza e' 590mm
larghezza massima :580
e' + alto dello standard di circa 10 cm.
in ogni caso io abito a Ome bs se ti interessa lo monti ,lo provi ...e poi decidi
salut
ciao
The_smart:
Ti chiamo nel pomeriggio tardo....... ;D avevo visto sul sito ma non avevo trovato le misure in larghezza.... mi pare che sia molto più grande del Vstream.... ;D
LazyBear:
--- Citazione da: The_smart - 23/08/2013, 10:34:22 ---Ti chiamo nel pomeriggio tardo....... ;D avevo visto sul sito ma non avevo trovato le misure in larghezza.... mi pare che sia molto più grande del Vstream.... ;D
--- Termina citazione ---
Ciao e scusa se mi intrometto.
Io li ho avuti entrambi: il Vstream e' di eccellente qualita', ma e' immenso, e sono passato allo Yamaha touring (sensibilmente piu' piccolo) proprio per questa ragione. Sono alto piu' di un metro e ottanta e finora ho sentito il bisogno di tirarlo su completamente solo sotto pioggia battente.
The_smart:
--- Citazione da: lazybear - 23/08/2013, 10:47:27 ---
--- Citazione da: The_smart - 23/08/2013, 10:34:22 ---Ti chiamo nel pomeriggio tardo....... ;D avevo visto sul sito ma non avevo trovato le misure in larghezza.... mi pare che sia molto più grande del Vstream.... ;D
Ciao e scusa se mi intrometto.
Io li ho avuti entrambi: il Vstream e' di eccellente qualita', ma e' immenso, e sono passato allo Yamaha touring (sensibilmente piu' piccolo) proprio per questa ragione. Sono alto piu' di un metro e ottanta e finora ho sentito il bisogno di tirarlo su completamente solo sotto pioggia battente.
Grazie dell'informazione! Io sono alto 1.83 e, sinceramente l'originale mi lascia parecchio rumore sulla parte superiore del casco. Abbassando la testa di 4-5 cm invece, sono in una bolla di tranquillità. Dalle dimensioni sembra che lo Yamaha Touring sia più grande.... 59 cm di altezza contro i 53 del Vstream........ ::)
LazyBear:
Purtroppo la mia moto e' dal mecca per l'incidente, ti posto questa foto che benche' non chiarissima da' una buona idea della differenza fra il parabrezza originale (occhio non il touring) e il Vstream, sovrapposti al bordo inferiore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa