La moto e la tecnica > Meccanica generale

Un controllo che può salvare la vita

<< < (20/20)

DISOSSATO:
Caro Muratore......sono la persona meno adatta per dare dei consigli tecnici, ma per convincerti almeno di andare a vedere la Regina delle Tourer ti dico la mia: ho acquistato una 2002 con soli 20300 Km ad Agosto 2013.
Ad oggi percorsi quasi 80000 Km in tutte le condizioni meteo compreso ghiaccio e neve ; più o meno la metà fatti sempre in due con la mia "zavorra" mio fratello che pesa  Kg 106  ed io circa Kg 120 Kg sempre con valige e bauletto pieni e la costante di quando vado in giro con la motona è quella di avere un mezzo affidabilissimo sotto le terga.
Anch'io ho letto e leggo di varie problematiche e credo che facciano parte di eventualità e non di problematiche strutturali.
Salici sopra e poi raccontaci le tue sensazioni............................vai tranquillo .

ravelli sergio:
Grazie a Gian,questa settimana vado dal meccanico per il tagliando, cosa principale controllare le parti in questione, voglio partire per le ferie senza paranoie? ciao

bombos:
Scusate ma questa problematica riguarda anche la mia 2001?

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk

bassini:
Ciao, personalmente concordo con Nikon e Disossato. La mia attualmente ne ha 112.000 ( acquistata di seconda mano ) e per quanto ne so, nulla da dire. La prima FJR che ho avuto anno 2002, nessun problema e venduta a 10.000 KM. Dunque?
Personalmente ti consiglio di andare a vedere la moto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa