La moto e la tecnica > Meccanica generale

Part Number x tagliando in casa

(1/5) > >>

The_smart:
Ho cercato sui vari forum, ma, non sono riuscito a trovare tutte le info.

Dato che ho deciso di farmi il tagliando in casa, mi chiedevo, qualcuno di voi ha i part number del filtro aria ed olio della nostra amata AS del 2009?

O eventualmente i codici di eventuali produttori di filtri adattabili?

Grazie.  :)

LazyBear:
Da quando faccio il cambio olio da solo uso gli ottimi filtri olio della Champion (sigla F306); li puoi trovare anche dal venditore ebay forevermoto, che si e' dimostrato con me disponibile ed efficiente. Il filtro aria l'ho sempre fatto cambiare al mecca, ma se non vuoi spendere un botto con i K&N puoi sempre orientarti su aftermarket piu' economici, che puoi individuare senza problemi da un buon ricambista.

Comunque i codici Yamaha sono:

- filtro aria 5JW-14451-00-00
- filtro olio 5GH-13440-50-00

The_smart:
Grazie 1000 :)

bassini:
Ciao, io ho acquistato il filtro aria originale su ebay. Se nom sbaglio euro 20,00 con le spese postali, mentre il filtro olio l'ho sempre acquistato da un rivenditore ricambi moto, prezzo 15 euro.

DISOSSATO:

--- Citazione da: LazyBear - 29/08/2013, 14:41:04 ---Da quando faccio il cambio olio da solo uso gli ottimi filtri olio della Champion (sigla F306); li puoi trovare anche dal venditore ebay forevermoto, che si e' dimostrato con me disponibile ed efficiente. Il filtro aria l'ho sempre fatto cambiare al mecca, ma se non vuoi spendere un botto con i K&N puoi sempre orientarti su aftermarket piu' economici, che puoi individuare senza problemi da un buon ricambista.

Comunque i codici Yamaha sono:

- filtro aria 5JW-14451-00-00
- filtro olio 5GH-13440-50-00

--- Termina citazione ---


Volevo comperare il filtro olio della Champion come da te indicato, con il codice F306 ce ne sono molti...............per la mia del 2004 quale dovrei acquistare ?
Grazie per la risposta Grande Mike !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa