La moto e la tecnica > Motore
sensore temperatura?
elcode:
Stesso problemino co la mia ......vedo che non e nulla di preoccupante. Al contrario sono un poco preoccupato x accensione spia arancio consimbolo motore......si accende qualche secondo poi si spegne e.......per altri tanti chilometri ....si continua come nulla fosse......bah!?????? A qualcuno succede lo mismo ??????
antonio62fjr:
--- Citazione da: elcode - 05/10/2013, 23:26:10 ---Stesso problemino co la mia ......vedo che non e nulla di preoccupante. Al contrario sono un poco preoccupato x accensione spia arancio consimbolo motore......si accende qualche secondo poi si spegne e.......per altri tanti chilometri ....si continua come nulla fosse......bah!?????? A qualcuno succede lo mismo ??????
--- Termina citazione ---
Anche tu modello 2013?
Fermo restando che mi fido del responso di Yamaha Italia, mi sembra strano questo comportamento del sensore, non è la prima moto raffreddata a liquido che guido e non mi era mai capitato niente di simile. ;)
Rainbow:
--- Citazione da: elcode - 05/10/2013, 23:26:10 ---Stesso problemino co la mia ......vedo che non e nulla di preoccupante. Al contrario sono un poco preoccupato x accensione spia arancio consimbolo motore......si accende qualche secondo poi si spegne e.......per altri tanti chilometri ....si continua come nulla fosse......bah!?????? A qualcuno succede lo mismo ??????
--- Termina citazione ---
a me succede spesso, soprattutto in inverno ma non mi preoccupo più di tanto perché, nel 99% dei casi, il tutto é causato da un pò di condensa nei tubicini che portano il carburante al motore e quando c'é condensa la spia lo segnala perché la benzina arriva con più fatica al motore. Dopo qualche minuto tutto sparisce, ovviamente.
ciao
Angelo (Rainbow)
elcode:
Su consiglio di Ricki 56 segnaleremo il problema a Yamaha , non si sa mai. Saludos
antonio62fjr:
Confermo che l'indicazione "altalenante" della temperatura acqua avviene quando la temperatura esterna è bassa (orientativamente sotto i 16-17 gradi). Se la temperatura esterna si alza, il "difetto" scompare e l'indicazione della temperatura si stabilizza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa