La moto e la tecnica > Borse/bauletto
richiesta info baule centrale per mod 2013
AL58:
Ma scusa Riccardo mi stai dicendo che non hai ancora la moto completa degli accessori che hai gia' pagato??!! ??? ??? non mi sembra un gran servizio quello fornito. E notizie per l'arrivo dei su citati accessori a quando??? Incredibile per non dire di peggio
Ricky:
--- Citazione da: AL58 - 23/10/2013, 12:11:16 ---Ma scusa Riccardo mi stai dicendo che non hai ancora la moto completa degli accessori che hai gia' pagato??!! ??? ??? non mi sembra un gran servizio quello fornito. E notizie per l'arrivo dei su citati accessori a quando??? Incredibile per non dire di peggio
--- Termina citazione ---
E già ancora a oggi nulla di nulla nemmeno una telefonata dal parte del concessionario e anch'io ho già pagato il tutto :( :( :'(
AL58:
--- Citazione da: ricky56 - 23/10/2013, 13:04:16 ---
--- Citazione da: AL58 - 23/10/2013, 12:11:16 ---Ma scusa Riccardo mi stai dicendo che non hai ancora la moto completa degli accessori che hai gia' pagato??!! ??? ??? non mi sembra un gran servizio quello fornito. E notizie per l'arrivo dei su citati accessori a quando??? Incredibile per non dire di peggio
E già ancora a oggi nulla di nulla nemmeno una telefonata dal parte del concessionario e anch'io ho già pagato il tutto :( :( :'(
Dire scandaloso e' dire poco. Ma come si fa' a non dare informazioni in merito, incredibile.
Alexander:
Si effettivamente è scandaloso... ma credo che il problema sia dell'importatore e non del concessionario...
elcode:
Hola ......sarebbe interessante e secondo me giusto che anche il club facesse sentire la sua voce.....visto che il service pubblicitario dato dal club a yamaha ...credo sia importante ,o mi sbaglio? Confermo altresi che il concessionario (gozzini) non ha ne colpa ne pena ....anzi e' stato in gamba xche' mi ha ''prestato,, un bauletto ....nell'attesa che si compia la beata speranza ed arrivi l'originale. Che fare ? Spetom
!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa