La moto e la tecnica > Borse/bauletto
richiesta info baule centrale per mod 2013
LazyBear:
Temo di dare un dispiacere a chi e' in trepida attesa... ma una fonte piuttosto attendibile (il titolare di Motoshop Parma) mi ha dato per certo che il 50 lt non verra' distribuito... :( mi auguro di cuore che questa notizia venga smentita, ma mi e' stata riferita in modo piuttosto categorico.
AL58:
--- Citazione da: lazybear - 29/01/2014, 22:27:50 ---Temo di dare un dispiacere a chi e' in trepida attesa... ma una fonte piuttosto attendibile (il titolare di Motoshop Parma) mi ha dato per certo che il 50 lt non verra' distribuito... :( mi auguro di cuore che questa notizia venga smentita, ma mi e' stata riferita in modo piuttosto categorico.
--- Termina citazione ---
Michele hai detto bene, abbiamo parlato in fiera a Verona con un responsabile Yamaha (ho il testimone :D) e del bauletto neanche l'ombra. E non aggiungo altro sul come questa moto venga tenuta in considerazione. :'(
Ricky:
Posso solo conferma con mio dispiacere e sono rimasto allibito per la considerazione che hanno del club.
--- Citazione da: AL58 - 30/01/2014, 09:38:19 ---
--- Citazione da: lazybear - 29/01/2014, 22:27:50 ---Temo di dare un dispiacere a chi e' in trepida attesa... ma una fonte piuttosto attendibile (il titolare di Motoshop Parma) mi ha dato per certo che il 50 lt non verra' distribuito... :( mi auguro di cuore che questa notizia venga smentita, ma mi e' stata riferita in modo piuttosto categorico.
Michele hai detto bene, abbiamo parlato in fiera a Verona con un responsabile Yamaha (ho il testimone :D) e del bauletto neanche l'ombra. E non aggiungo altro sul come questa moto venga tenuta in considerazione. :'(
dantefjr:
Mamma Yamaha non ci sta trattando proprio bene.. :-[.pensate solo alla pubblicità gratuita che gli facciamo a NOSTRE SPESE.... >:( >:( :(
andrea67:
La pubblicità dovrebbe essere l'anima del commercio , certo che in Yamaha sanno come fare e farsi pubblicità .........
Una moto "nuova" comprata e pagata un anno e rotti fa ( vedi Riky ) e ancora oggi manca uno o più accessori ......
Personalmente ho fatto della vendita e del rapporto con il cliente ragione del mio sostentamento e un atteggiamento del genere da parte di Yamaha e' veramente inaudito. Incomprensibile !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa