La moto e la tecnica > Borse/bauletto

richiesta info baule centrale per mod 2013

<< < (11/21) > >>

Annita:
Non avendo ancora ricevuto risposta sulla questione segnalata da Ricky del bauletto da 50 lt. che circola già in Francia, stamattina ho inviato un sollecito alla Yamaha.

Ricky, questa è la risposta che ho appena ricevuto:

--- Citazione ---Ciao Annita scusami se non hai ricevuto la mia mail di risposta! Abbiamo verificato e riconfermo che non ci sono differenze tra Francia e Italia il baule originale Yamaha non è ancora stato distribuito in nessun paese! Quindi quello visto non è un originale Yamaha da 50 litri!
Riconferma la consegna a settembre dei primi bauletti !
--- Termina citazione ---

Ho risposto che vi avrei subito informato della cosa.

Ricky:
Grazie tanto Annita, a breve poso il bauletto della Fjr Francese dopo aver oscurato la targa per problemi di privacy, cosi in modo che quando ci sarà quello Originale vediamo le differenze.......

--- Citazione da: Annita - 16/06/2014, 11:02:54 ---Non avendo ancora ricevuto risposta sulla questione segnalata da Ricky del bauletto da 50 lt. che circola già in Francia, stamattina ho inviato un sollecito alla Yamaha.

Ricky, questa è la risposta che ho appena ricevuto:

--- Citazione ---Ciao Annita scusami se non hai ricevuto la mia mail di risposta! Abbiamo verificato e riconfermo che non ci sono differenze tra Francia e Italia il baule originale Yamaha non è ancora stato distribuito in nessun paese! Quindi quello visto non è un originale Yamaha da 50 litri!
Riconferma la consegna a settembre dei primi bauletti !

Ho risposto che vi avrei subito informato della cosa.

Annita:
Perfetto, Ricky, sono d'accordo. Anche secondo me é il modo migliore di procedere!

Sent from my BlackBerry 9380 using Tapatalk

Ricky:
Ok.

Ricky:
Ecco qua la foto del bauletto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa