La moto e la tecnica > Borse/bauletto
richiesta info baule centrale per mod 2013
LazyBear:
Tanto per non perdere la mano ho raddrizzato e compattato la foto... ;D ;D ;D
Ragazzi ma siete proprio sicuri di voler montare quella cassapanca sul codino? ???
Annita:
Battute a parte, ieri sono stata finalmente ricevuta da Yamaha per discutere di varie cose - su cui vi relazionerò a breve - e allora ho chiesto del bauletto da 50 litri.
La buona notizia è che finalmente da Iwata hanno dato il via libera per la produzione e commercializzazione in diversi Paesi tra cui l'Italia.
La cattiva notizia è che per metterlo in produzione devono avviare tutta la linea, soprattutto di realizzazione degli stampi. Ciò significa che il bauletto non sarà disponibile alla vendita prima di .................giugno 2015 :o:o:o:o
P.s. grazie Michele col telefono non ci capivo nulla!
leguf:
??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
...ancora sperate nei ricambi/parti originali?...
PS. Cioè, fino a giugno 2015, io (Sig. Rossi) non posso acquistare una moto "completa" neanche con un assegno da 20.000 euro, perchè non esiste (fisicamente) il bauletto?
A questi di yamaha, di vendere l'FJR non glie ne fotte una m....chia. (purtroppo)
ciao - leguf
Ricky:
Ammesso e non concesso che sia un'altra bufala, io ho una moto completa pagata subito, compreso il bauletto e gli altri accessori che facevano parte del kit arrivati a pezzi e bocconi, a conti fatti dal momento dell'acquisto di tutta la moto al momento dell'arrivo dell'ultimo accessorio(previsione giugno 2015) sono passati ben 25 mesi, senza alcun cenno da parte del servizio clienti Yamaha per il disguido creato.
Senza considerare che per partire per le ferie, dove di solito un bauletto più grande necessita, sono dovuto ricorrere alla cortesia da parte di un socio del club che me lo ha prestato.
Uno dei vari motivi percui la mia prossima moto non sarà Yamaha è anche questo.
LinoR1:
Da rimaner senza parole, ho sempre montato accessori non originali per risparmiare soldi o perché li trovavo più belli, spero che il discorso "ritardo" sia almeno legato ai soli accessori, non posso credere che per un ricambio si debba aspettare mesi, ok che la ns moto è molto affidabile però........ ::)
Posso solamente dire che per altri modelli Yamaha non ci sono problemi nel reperire urgentemente i ricambi, recentemente un mio amico che ha quasi totalmente distrutto una R6 ha ordinato mezza moto e nel giro di una settimana in concessionaria è arrivato tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa