La moto e la tecnica > Borse/bauletto
richiesta info baule centrale per mod 2013
Ricky:
Scusatemi, ma ancora oggi non ho ricevuto il mio bauletto da 50lt e la moto mi è stata consegnata nel 2013 il primo di giugno.
AL58:
Forse Riccardo ti conviene chiudere la pratica, cioe' fatti ridare i soldi, oppure una offerta tipo tagliandi o altro. Dopo due anni non e' concepibile che una casa motociclistica, sia cosi' indisposta verso i suoi clienti.
LinoR1:
--- Citazione da: AL58 - 14/03/2015, 14:39:44 ---Forse Riccardo ti conviene chiudere la pratica, cioe' fatti ridare i soldi, oppure una offerta tipo tagliandi o altro. Dopo due anni non e' concepibile che una casa motociclistica, sia cosi' indisposta verso i suoi clienti.
--- Termina citazione ---
Straquoto, inoltre scriverei a qualche rivista, di quelle che pubblicano le lamentele dei clienti e contattano anche le case costruttrici per aver risposta, vorrei proprio vedere cosa risponderebbero
Ricky:
Ok Lino, ora basta scrivo a Motociclismo con tutta la documentazione e vediamo cosa risponde Yamaka. Non volevo arrivare a questo.
Ma io il mio bauletto lo voglio avendolo già pagato a suo tempo.
--- Citazione da: LinoR1 - 14/03/2015, 22:07:48 ---
--- Citazione da: AL58 - 14/03/2015, 14:39:44 ---Forse Riccardo ti conviene chiudere la pratica, cioe' fatti ridare i soldi, oppure una offerta tipo tagliandi o altro. Dopo due anni non e' concepibile che una casa motociclistica, sia cosi' indisposta verso i suoi clienti.
Straquoto, inoltre scriverei a qualche rivista, di quelle che pubblicano le lamentele dei clienti e contattano anche le case costruttrici per aver risposta, vorrei proprio vedere cosa risponderebbero
LinoR1:
--- Citazione da: ricky56 - 14/03/2015, 22:20:41 ---Ok Lino, ora basta scrivo a Motociclismo con tutta la documentazione e vediamo cosa risponde Yamaka. Non volevo arrivare a questo.
Ma io il mio bauletto lo voglio avendolo già pagato a suo tempo.
--- Citazione da: LinoR1 - 14/03/2015, 22:07:48 ---
Personalmente penso che hai avuto fin troppa pazienza......... È ora di scrivere ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa