La moto e la tecnica > Varie

Acquisto Moto Daniele

<< < (3/7) > >>

Annita:
Complimenti per l'acquisto Giorgio, perché sei andato sul sicuro, e complimenti a Daniele perché la tua moto è ancora in ottime mani  :) :) :)

Daniele:
Beh cosa dire...! Giorgio ha descritto ampiamente il dispiacere che ho provato ieri, non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto ad una moto!
Certi ricordi, miei e di Romina, passati insieme alla nostra moto in compagnia di alcuni di voi, soprattutto nei grandi viaggi estivi, hanno lasciato in me emozioni che fanno parte indelebile della mia vita.
Anche qui riporto le scuse che ho fatto ieri a Giorgio, quando oramai non riuscendo più a trattenere le lacrime, non mi vergogno a scriverlo, l'ho lasciato prima che la mettesse in moto per partire...
L'FJR per me è stata una gran moto... 100260 km senza mai un problema!
In viaggio con lei mi sono sempre sentito sicuro, anche se priva di intelligenza propria, sembrava trasmettermi quel senso di rispetto, che io le davo e che lei dava a me! La soddisfazione maggiore è che va in mano ad un socio del Club e che la rivedrò presto! Presto non lo so ma la rivedrò!
Adesso però voglio cambiare modello e marca, non per insoddisfazione, dopo 7 anni ho bisogno di qualcosa di nuovo di diverso!
Con affetto, Daniele.

moris:

--- Citazione da: Daniele - 25/09/2013, 17:39:38 ---Adesso però voglio cambiare modello e marca, non per insoddisfazione, dopo 7 anni ho bisogno di qualcosa di nuovo di diverso!
Con affetto, Daniele.

--- Termina citazione ---

Quindi sorge la domanda curiosa: il tuo lato b prossimamente su cosa si poggerà??

P.S: penso che TUTTI abbiamo versato qualche lacrima (magari solo mentale) dopo aver salutato una nostra compagna d'avventure, anche se fatta di gomma e metallo e non di carne ed ossa. In fondo i motociclisti non sono dei romanticoni??

luca64:
A questo punto non mi resta che dire chi pegha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ciao ciao

jivaros:
 :) Bravo Giorgio complimenti per il tuo post e auguri per la tua nuova bambina, aggiungerei un forte abbraccio a Daniele ciao e lamps  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa