Area Libera > Al bar in allegria
Quando il gruppo diventa bestia
Galax:
Ingiustificabile per qualsiasi motivo, a bordo del fuoristrada una famiglia, un uomo con moglie e figlio, fonte corriere.it (http://video.corriere.it/ny-suv-travolge-motociclista-fugge-biker-inseguono/148fb1fe-2a6f-11e3-b898-f13adc0c04f6).
La vendetta ... sentimento bestiale che solo l'uomo possiede sopratutto quando è riunito in gruppo.
Per fortuna che noi "siamo diversamente" questi "bikers" che in maniera ignobile usano le moto per sfogare le loro frustrazioni.
Il video postato anche su youtube:
FULL] Motorcyclists beat up SUV driver after Car Ploughs Through Crowd of Bikers in New York City
Rainbow:
concordo con il tuo giudizio ma, forse, hai invertito il titolo: era meglio indicare "quando le bestie diventano gruppo" ed i risultati, in svariate occasioni, li conosciamo tutti, purtroppo.
Mah...
ciao
Angelo (Rainbow)
Member #162:
Certo non parteggio per chi adotta le vie di fatto soprattutto quando numericamente schiacciante nei confronti dell'altro. Detto questo, la visione del video all'inizio sembra che il fuoristrada per sgusciare via schiacci qualcosa, probabilmente una moto che non è il massimo del geltleman, e se oltretutto era con i figli............
Ricky:
Niente a che fare con i motociclisti..................
Member #951:
azione - causa - azione..........non è chiaro cosa succede all'inizio con il suv......!! sembrerebbe che il gruppo non sia molto "educato"...
cmq per strada è già pericoloso mandare qualcuno a FY...!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa