La moto e la tecnica > Varie

Scappatella veloce a Ceresole Reale

(1/4) > >>

Franco:
Bella giornata ieri, una parentesi da non lasciarsi sfuggire ed allora partiamo, con l'intento di andare al Gran Paradiso ma riuscendo ad arrivare solo a Ceresole Reale causa chiusura invernale della strada più in alto. Partiti con 7 gradi e ritornati con 15 abbiamo trovato gran sole in montagna, traffico nullo, arietta frizzante e pulita. Un vero peccato la chiusura della strada, perché il bello era più in alto ed il fondo era comunque pulitissimo, ma gli orari sono orari e lì in montagna guardano il calendario, non se la strada è bella. Va ben, sono bravi a fare il formaggio e ciò ci deve bastare, che pretendiamo ...

Ecco due fotine:

Tre sfaccendati a zonzo: il sottoscritto, Francus (quello coi baffi) e Roberto (Poldo) . Peccato che sia Poldo che il sottoscritto non possano più fare sfoggio delle loro FJR.


Su per il Gran Paradiso


Tutta la strada così: traffico = 0


Laghettino di Ceresole: abbiamo tirato diritto per stavolta


VENGHINO SIORI VENGHINOOOOO!!!!!


La chiesa più piccola del mondo


... e poi via a casa, che quando scende il sole la temperatura lo segue a ruota

  ^?2:

Franco

Annita:
Eh, che bello che è lì  :) :) :)! Beati voi, Franco.
Quest'anno il Nivolet è un miraggio per tutti  :(. Era la nostra meta del giro del Gianduiotto il 2 giugno, ma abbiamo dovuto rinunciarvi perché era ancora chiuso.
Speriamo che l'anno prossimo si riesca ad andarci  ;)

Member #174:
Bella giornata ,siete riusciti ad arrivare al Nivolet?
Proprio belle le foto ,complimenti Franco !!!


Inviato con iPhone 4s Tapatalk

Franco:
Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare al Nivolet, infatti questa volta non ci sono le foto dei bei paesaggi e dei laghi che si godono da lassù. Nella foto che ci raffigura insieme ci si vede appoggiati alla sbarra che chiudeva la strada ed è un peccato perché lassù una spruzzatina di neve c'era, ma certo nulla di drammatico. E' stata una decisione improvvisa, alla partiamo e via, giusto immaginando che l'estate di S. Martino fosse brevissima e che il w-e prossimo, come già si prospettava, non fosse dei migliori per quel giro. Una bella passeggiata e nulla più ma devo dire che per compagnia, temperature e colori la giornata è stata piacevolissima.

Franco

lucabu:
Invidia...grrr... >:(
 ;)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa