La moto e la tecnica > Varie
Riscappatella veloce nell' Astigiano
Franco:
Partito di mattina sul tardi, vista la giornata assolutamente eccezionale di ieri. L'idea era quella di fare I pellegrini di lusso, cioè motorizzati, ed andare a fare un giro di santuari del basso Piemonte. Lasciamo il percorso complete per la primavera, quando le giornate più lunghe e più calde ci permetteranno di passare dal Monferrato al Torinese all' Alessandrino all' Astigiano ed al Cuneese in un abbaraccio motoculturalnaturalisticenogastronomico fra I più bei paesaggi collinari della mia regione. Mi sa che sarebbe anche una bella idea per un motoincontro, ma di certo ne avrete già a bizzeffe, vedremo.
Per il momento, dunque, cuccatevi questo filmatino fatto in velocità e come al solito senza pretese, ma abbastanza carino. Le musiche sono volutamente "vintage", come I due motociclisti in questione: è una questione di simmetria, diamine ... ;D
Colle Don Bosco e Vezzolano 16 nov 2013
Franco
AL58:
Sei tornato il vulcano di un po' di tempo fa'. E bravo Franco :D ;)
lucabu:
Complimenti Franco; bel giretto in un favoloso pomeriggio autunnale; ieri anche io ero a spasso non lontano da quei luoghi bellissimi. Disponibile a ripeterlo in primavera: si organizza (da quelle parti non si mangia neanche malaccio ;) )?
Lamps
Franco:
Quando volete, basta decidere, però ci vorrebbero 2 giorni per fare un bel giro che comprenda le Langhe, visto che è lì che vi porterei a mangiucchiare e a dormire. Per quanto riguarda il "vulcano" ti ringrazio, in realtà mi ero un po' allontanato dal forum anche perché vedo cose egregiamente organizzate e non voglio intasare, però ho già 10 itinerari inconsueti scritti e pronti. Magari qualcosina la proporrò pure, tanto per rivederci, sarebbe bello. Peraltro, senz'altro parteciperò a qualche giretto organizzato da voi, prima o poi ;D
Franco
AL58:
Allora ribenvenuto "Vulcaniano". Vedremo di non mancare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa